Questo gattino ama chiedere le coccole così, il video è da vedere e rivedere

Nell'esilarante video che sul web sta facendo molto parlare di sé in questi giorni, un gattino dà prova del suo singolare modo di chiedere le coccole ai suoi proprietari

Le coccole, di sicuro una delle cose più amate dai felini se non la prima in assoluto. I modi che hanno per chiederle e ottenerle possono essere diversi, ma quello che possiede il gattino in questo video è decisamente un caso a parte!

gatto guarda mamma

Non sappiamo, purtroppo, quale sia il suo nome o da dove provenga il filmato in questione. Tutto ciò che conosciamo di lui è che, oltre ad essere adorabile, è un amante “sfegatato” delle coccole. In un certo senso è come se le pretendesse e per riuscirci, come già accennato, conosce un trucchetto davvero strano e al contempo buffo.

felino micio coccole

Vi diciamo solo che il suo metodo ha già conquistato i cuori di tantissimi utenti sul web e sui vari Social Network; parliamo di oltre 500mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti, tutti risultati a dir poco grandiosi. Bene, ora è giunto il momento di vedere questo trucchetto in pratica attraverso il video.

Come si può ben vedere, il micio è seduto di fianco alla mamma (che ovviamente riprende il tutto con il cellulare) e la osserva con il tipico sguardo di chi sta per chiedere qualcosa. Alzerà la zampa? Miagolerà o proverà a dire qualcosa? No, in modo decisamente buffo il felino fa arrivare una testata sul braccio della donna. Quest’ultima, ridendo, si gira verso di lui e con la mano comincia a fargli le coccole tanto desiderate. Il micio, a questo punto, si lascia sfuggire un tenero miagolio come se volesse in un certo senso ringraziarla per aver soddisfatto la sua richiesta. Per quel che ci riguarda, una cosa simile non ci è mai capitato di vederla prima d’ora, quindi siamo come voi in questo momento: a bocca aperta!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non prova simpatia per lo strano logo in TV, il video è curioso

Articoli correlati