Il gattino si gode il massaggio alla testa e il video diventa virale

Il gattino si gode il massaggio alla testa e il video fa in pochissimo tempo il giro del web

Gatto che si fa massaggiare la testa

Oggi vogliamo mostrarvi il simpaticissimo video di un gattino che si gode il massaggio alla testa da parte del suo proprietario. Un video che, come potete immaginare, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Perché ormai non si dovrebbe stupire più nessuno di fronte a gatti che fanno il giro del web. Ormai lo sappiamo tutti molto bene che il mondo del web ha rappresentato una bella svolta per i nostri animali domestici.

Una svolta che li ha trasformati nei veri protagonisti del web. Perché noi vi sfidiamo a scorrere le vostre bacheche di Instagram o Facebook senza imbattervi in una storia, in una foto o in un video sui gatti. Impossibile, vero?

Gatto che osserva

Beh, anche perché anche noi ci mettiamo del nostro. Ogni giorno infatti vi raccontiamo le storie più virali sui gatti e vi mostriamo i video più divertenti sui nostri amici a quattro zampe.

Volete qualche esempio? Ecco il video del gatto che gioca con la proprietaria a non fare cadere il pallone. Oppure il video del gattino modello che fa una sfilata e conquista il web.

Gatto sdraiato

Il protagonista del video di oggi è invece un gattino che si gode il massaggio sulla testa da parte del suo proprietario. La reazione del nostro amico a quattro zampe ha conquistato il mondo del web e fatto il giro dei Social.

Perché nelle immagini il felino sembra davvero il gatto più rilassato del mondo. Il suo proprietario gli massaggia la testa e lui sembra goderne in un modo unico.

Gatto che osserva

Fa le fusa, si mostra tranquillo e rilassato e dà origine ad una bellissima scenetta. Tanto che, come detto, il video ha conquistato in poco tempo il mondo del web.

Stiamo infatti per mostrarvi uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Non trovate anche voi che sia simpaticissimo?

View this post on Instagram

ojala alguien me rascase la cabecita así

A post shared by Gatitos Gorditos (@gorditos_gatitos) on