Il gattino si lascia tagliare il pelo grazie a un ingegnoso trucco della sua padrona (VIDEO)

L'adorabile gattino protagonista del video accetta di farsi spuntare il pelo dalla sua mamma che ha avuto una splendida idea per compiere questa azione senza problemi.

gatto contento mentre la padrona gli taglia il pelo

È stato condiviso su Youtube un video ormai virale sul web che ci mostra l’ingegnosa idea che ha avuto una donna per far si che il suo gattino si lasciasse tagliare il pelo. Come? Niente di più semplice: distraendolo con del cibo.

gatto si fa fare la toelettatura dalla padrona due foto

Migliaia di internauti sono rimasti sorpresi al constatare quanto è stata brillante questa ragazza nel trovare un metodo così semplice per tagliare il pelo superfluo al gatto senza problemi e senza farlo sentire scomodo. In effetti il piccolo felino si mostra assolutamente tranquillo e a suo agio, mentre la sua mamma umana approfitta per ritoccare la sua acconciatura.

Questa quarantena obbligatoria ha fatto si che molti negozi di toelettatura di animali chiudessero temporaneamente. Per questo molte persone sono state costrette a farsi carico personalmente della cura personale dei loro cari cani e gatti.

È il caso di questa giovane ragazza di Taiwan, che ha deciso di tagliare lei stessa il pelo del suo adorabile gattino bianco.

Tuttavia la giovane era perfettamente consapevole che il suo micio non sarebbe stato d’accordo con l’idea del taglio, per questo motivo ha deciso di ingegnarsi e utilizzare un sistema per far si che il piccolo felino non si rendesse conto di quello che stava accadendo.

Nel video possiamo osservare la ragazza che inizia a distrarre l’animale con un pò di cibo che quest’ultimo assaggia mentre la sua mamma gli taglia il pelo. Nelle immagini del video virale vediamo il felino contento e completamente a suo agio, quasi godendosi taglio e messa in piega.

La ragazza, molto soddisfatta, ha deciso di filmare la curiosa scena e pubblicarla nelle reti sociali. Il video è stato condiviso in numerose piattaforme sociali ed è stato visualizzato migliaia di volte. gli utenti di internet sono rimasti tutti molto sorpresi e divertiti dalla creatività della donna nel tagliare il pelo al suo animale domestico.

Se ti è piaciuta questa storia, LEGGI ANCHE: L’originale idea di una ragazza: con l’eccesso di pelo del suo gattino fabbrica degli originali cappellini