L’originale idea di una ragazza: con l’eccesso di pelo del suo gattino fabbrica degli strani cappellini (VIDEO)

Questo gattino possiede dei cappelli davvero comici realizzati dalla sua mamma umana con il suo pelo in eccesso. Il video ha letteralmente stregato il web

gattina con cappello di pelo

Nel simpatico video che vi proponiamo oggi, vi mostriamo la peculiare idea avuta da una giovane: realizzare con il pelo in eccesso del suo adorabile gattino bianco dei cappellini e, dopo averli fatto indossare al felino, fargli una divertente serie di foto. Il filmato ha fatto davvero furore su TikTok e nelle altre reti sociali.

gattina con pelo in eccesso tre foto

È ormai risaputo che cani e gatti sono ormai gli indiscussi protagonisti di tanti fantastici video che entusiasmano gli utenti amanti degli animali di ogni età. Questi adorabili esseri vengono filmati in ogni tipo di situazione e tali scene diventano spesso virali nel giro di pochi minuti.

Questa simpatica gattina ha rubato il cuore di migliaia di internauti grazie alle irresistibili foto che gli ha scattato la sua padrona, una giovane che, approfittando dell’eccesso di pelo del suo adorabile animale domestico, ha realizzato per lui dei carinissimi cappellini. Il risultato di queste scene, pubblicato originariamente su TikTok e poi nelle altre reti sociali, è stato molto apprezzato soprattutto nei Paesi dell’America Latina e negli Stati Uniti.

gatta con cappellino fatto con pelo suo

Come possiamo osservare nel video, che ha superato quasi 19 milioni di visualizzazioni, la gatta, che si chiama Sonya, è stata prima pettinata dalla sua mamma umana con uno speciale pettine che toglie il pelo in eccesso. Dopodiché la ragazza ha deciso di costruire per lei dei curiosi cappellini. Glie li ha fatti indossare, e poi la gatta ha posato per una serie di foto.

Le fotografie dell’irresistibile micia bianca con questi peculiari accessori, hanno generato tenerezza e risate in tantissimi utenti di internet, tanto che Sonya è diventata molto famosa. La gatta ha già tantissimi followers che aspettano con ansia le sue nuove foto e avventure.

Se vuoi conoscere la storia di un altro gattino molto amato dai suoi proprietari, LEGGI ANCHE: Una ragazza celebra il quarto anno del suo gattino con un compleanno in piena regola