Il gattino si mette a giocare a biliardo, tutto il suo sorprendente talento in video

Un talentuoso gattino, in questo video, vi darà qualche dritta su come giocare alla perfezione una partita di biliardo, dimostrando tutte le sue sorprendenti abilità

gattino biliardo gioca

Se volete iniziare la giornata nel modo migliore, allora non potete perdervi questo video carico di sorprese e, soprattutto, talento. Il protagonista, infatti, è un gattino dalle lodevoli abilità nel giocare a biliardo che è pronto a lasciarvi di stucco.

Grazie alla loro continua voglia di scoprire e di giocare, i nostri amici felini riescono sempre a stupirci con cose nuove ed esilaranti.

Fra tutti, però, c’è un micio in particolare che per il grande talento di cui dispone potrebbe  benissimo competere con i più grandi campioni.

Come si può ben vedere nel filmato, infatti, il felino sta giocando a biliardo, un gioco oggi definito disciplina sportiva per niente facile.

gattino micio biglia

Per chi non lo conoscesse, esso consiste nel colpire delle biglie e farle andare in buca sfruttando un pallino bianco ed una stecca.

Proprio quest’ultima manca nel caso del nostro amico, ma la cosa non lo intimorisce affatto; la sua zampetta è un’ottima sostituta per riuscire a colpire le biglie.

gatto buca biglia

Il tenero peloso comincia con la prima pallina, che riesce a mettere in buca in pochissimo tempo e con appena un paio di tocchi.

Subito dopo arriva la seconda, che imbuca con ancora più facilità rispetto alla precedente; la difficoltà del gioco sta proprio in questo, saper mettere in buca le biglie studiando i colpi e le sponde perfette.

In questo caso, il gattino è alle prese con un biliardo di dimensioni ridotte ma, visto il suo talento, siamo certi che non teme affatto il confronto con un tavolo più grande.

Sul web e sui vari social network, il filmato ha riscosso un buon successo tra gli utenti, ottenendo più di 5mila visualizzazioni. Non male come risultato!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maine Coon si fa coccolare dal papà, quest’ultimo registra in video qualcosa di strepitoso