Il gattino si riunisce alla sua mamma dopo 40 ore passate nelle fogne grazie a un salvataggio epico

La storia proviene dall'Indiana ed ha davvero dell'incredibile: ecco cosa è successo

La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dall’Indiana ed ha come protagonista un gattino che si è riunito alla sua mamma dopo circa 40 ore passate dentro una fogna. Tutto è stato reso possibile grazie ad un salvataggio epico: scopriamo insieme che cosa è successo.

gattino e famiglia

La storia del micio inizia quando alcuni dipendenti di una fabbrica hanno trovato un gatto randagio che stava girovagando insieme a dei gattini. Gli uomini hanno chiamato immediatamente i soccorritori i quali sono intervenuti tempestivamente per mettere in salvo i cuccioli. Anche se le operazioni di salvataggio dei gattini sono andate a buon fine, qualcosa è andato storto.

In preda al panico, uno dei mici è scappato rifugiandosi all’interno di una fogna. Questo è quanto riferito dai soccorritori in merito al gattino scappato:

Il gattino piangeva da quasi 24 ore […] sapevamo che aveva bisogno della sua mamma.

LEGGI ANCHE: I due gattini si avvicinano alla scimmietta orfana e le insegnano il significato dell’amore

gattino intrappolato

E, continuando, i soccorritori hanno dichiarato:

Nessuno di noi voleva lasciare il gattino da solo durante la notte, ma era completamente buio e non c’era nient’altro che potessimo fare. Abbiamo deciso di mettere del cibo nella fogna, sperando che al micio arrivasse qualcosa.

ragazza salva gattino

Dal momento che recuperare il gattino rimasto intrappolato nella fogna era davvero molto difficile, i soccorritori hanno escogitato un piano per portare in salvo il pelosetto senza problemi. Gli uomini hanno pensato di reclutare una persona che potesse entrare all’interno del tunnel per recuperare il gattino.

Dopo aver scoperto del piano, una ragazza si è fatto avanti ed ha dato la sua disponibilità ad infilarsi all’interno della fogna per salvare il gattino. La volontaria, il cui nome è Ashley, si è addentrata nel tunnel e dopo circa 30 minuti è comparsa con il povero micio fra le mani. Tutto è andato per il meglio.

ragazza con il gattino

Dopo essersi ricongiunto con la sua mamma gatta, il micio e la sua famiglia felina sono stati affidati ad un rifugio. Quando saranno pronti, tutti i gattini verrano dati in adozione.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Catsnip Etc. (@catsnipetc)

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gatto arancione rimane completamente imbambolato davanti ad una semplice lampadina (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati