Il gatto arancione rimane completamente imbambolato davanti ad una semplice lampadina (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un gatto arancione che sta avendo indubbi problemi di concentrazione

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali particolari e assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali molto versatili. Sono talmente variopinti da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. Sono intelligenti, ma anche molto buffi e simpatici. Possono assumere anche atteggiamenti un po’ inquietanti, proprio come il gatto arancione protagonista del video di oggi.

micio confuso

Spesso capita che i gatti rimangano immobili a fissare qualcosa e quindi tendenzialmente non ci facciamo molto caso quando ne vediamo uno che si comporta in quel modo. Ma questo gatto ha qualcosa di diverso. Nel video c’è un gatto arancione che sembra perso completamente in un altro mondo o in un’altra dimensione. Il tutto è a causa di una semplicissima lampadina.

LEGGI ANCHE: La gattina ama farsi spazzolare e pone fine al pregiudizio secondo cui tutti gli animali odiano le spazzole (VIDEO)

Nel video si vede il gatto seduto su quella che sembra un’isola della cucina o un piano bar. Il suo sguardo è rivolto verso l’alto e più precisamente verso una lampadina accesa. La scena è quasi surreale ed il gatto sembra completamente perso davanti alla luce. Muove le zampe lentamente per toccare la lampadina ma non si rende conto che è più lontana di ciò che sembra. E’ davvero strano e leggermente inquietante il suo atteggiamento.

I gatti non smettono mai di sorprenderci e grazie al protagonista del video di oggi continuiamo a osservare atteggiamenti sempre più unici e strani da parte di questi felini domestici. Chissà cosa stesse passando nella mente di questo strano gattone. Penso che resterà un mistero irrisolto.

LEGGI ANCHE: Una coppia salva una gattina dopo essere stata colpita dai suoi occhi e le cambia del tutto la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati