Il gattino si spaventa per una cosa davvero insolita

Il gatto Pablo avrebbe fatto davvero a meno di un cetrioo addosso

Se c’è una cosa che accomuna davvero tutti sono le paure. Chi può vantare di non essere spaventato da niente? Il buio, gli insetti, i serpenti. Insomma, ognuno di noi ha quella cosa che non riesce a guardare senza avere paura. Quelle che abbiamo appena elencato, forse, sono le paure più frequenti. Ma alcuni di noi, sicuramente, ne avranno altre molto più particolari. Il gattino protagonista della nostra storia, in un video, per esempio, si è spaventato di un cetriolo.

Due gatti siedono sul tiragraffi
Youtube\ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presnte sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista è un gatto di nome Pablo. Probabilmente Pablo non è un amante delle verdure. Questo si evince chiaramente dal fatto che cerca di evitare di avvicinarsi al cetriolo che è posto sul suo tiragraffi.

Di fatto, però, tutto ciò che ci spaventa o è proibito, in un certo senso ci attrae. Forse, proprio per questo motivo Pablo decide di provare a toccare il temutissimo cetriolo. Così, pian piano, si avvicina al cetriolo e lo tocca. Di fatto, però, questa azione si tramuta in un autosabotaggio.

Il cetriolo, infatti, gli cade addosso. Questo fa si che lui, spaventatissimo, scappi via dal tiragraffi. Solo una volta a terra, con il cetriolo lontano, riesce a calmarsi e a ragionare sulla situazione. Tutto questo, ovviamente, avviene tra le risate del suo padrone.

Leggi anche: Rumi, il gattino che è sopravvissuto all’uragano Ian, oggi aiuta un amico bisognoso

Gatto prende il cetriolo
Youtube\ Caters Clips

Il suo umano, però, non è l’unico ad osservare la situazione. C’è, infatti, anche il gatto Peaches che osserva tutta la situazione dal cuscinetto più alto del tiragraffi. Insomma, il suo non sembra affatto essere uno sguardo di approvazione. Sembra volergli dire “Ehi amico, ma non starai un tantino esagerando?”.

E voi? Cosa ne pensate? Farebbe bene il gatto Pablo ad affrontare la sua paura del cetriolo? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Salvano un gattino albino, ma alla fine è qualcosa di molto diverso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati