Il gattino siamese si diverte con la scatola giocattolo fatta dal padrone (VIDEO)

Voglia di farvi quattro risate? Ecco il video del gattino siamese che si diverte con la scatola giocattolo fatta dal padrone

Qual è il gioco preferito dai vostri mici? Se siete in cerca di ispirazione, non potete assolutamente perdervi il video del gattino siamese che si diverte con la scatola giocattolo fatta dal padrone. Un giochino economico, carino e simpatico che piace moltissimo a questo micio e che potrebbe piacere anche ai vostri gattini domestici.

I giochi per gatti ormai non si contano più, dalle classiche palline ai topini di stoffa, passando per canne da pesca, grattatoi, pupazzetti a batterie e scatole tecnologiche, c’è solo l’imbarazzo della scelta. I nostri amici a quattro zampe sono curiosi, furbetti e molto intelligenti, quindi è bene stimolarli con giochini sempre nuovi e divertenti.

Gattino siamese si diverte con la scatola giocattolo fatta dal padrone

Gattino siamese si diverte con la scatola giocattolo fatta dal padrone

Il video che vi mostriamo oggi ha una duplice funzione ed è quindi doppiamente interessante. Da un lato ci mostra  come si fa un perfetto giocattolo per gatti in poche mosse e a costo zero, dall’altro ci fa vedere quanto si diverte questo micio.

La scatola “Something in the Box“ è la versione spartana dei giochi che si trovano anche nei negozi di animali. Basta prendere una scatola di cartone robusta e fare dei buchini rotondi. I buchi devono essere sufficientemente grandi da far entrare agevolmente una zampetta. Dopo di che mettete all’interno una pallina, un topino o quello che volete e sigillare i bordi con il nastro adesivo trasparente.

Gattino siamese si diverte con la scatola giocattolo fatta dal padrone

Date la scatola al vostro gatto e vedrete che si divertirà un mondo. Se siete scettici e non pensate che questo giochino possa funzionare, guardate il video e scoprite quanto si diverte il gattino siamese protagonista del nostro filmato.

Per rendere il gioco ancora più interessante potreste inserire all’interno anche qualche croccantino ma a patto di fare in modo che il micio possa recuperarlo, altrimenti non vale!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino Tobi che ha un particolare debole per il pane.

Articoli correlati