Il gattino Simba torna a casa dopo diversi anni di allontanamento

Moltissimi gatti scappano da casa; alcuni non tornano, ma altri tornano dopo diversi anni, come è successo al gattino Simba. La proprietaria lo abbracciato dopo diversi anni

A volte la vita può riservare grandi sorprese come è successo a Kelly la proprietaria del gattino Simba; questa è una storia un po’ particolare che comincia nel 2015. I gattini Simba e Buttons sono scomparsi da casa nel 2015. La proprietaria, dopo qualche giorno, ha trovato il corpo di Buttons per strada, ma non c’era alcuna traccia dell’altro peloso Simba.

Per tantissimo tempo la proprietaria ha messo annunci ovunque, ma nessuno riusciva a trovarlo; fortunatamente all’inizio del 2021 il rifugio della cittadina del Regno Unito ha contattato la proprietaria. Il rifugio che ha contattato la proprietaria era entrato a contatto con il peloso, quando era morta l’altra padrona; in sostanza il cucciolo dopo essere scappato dalla proprietaria originaria nel 2015, era stato adottato da un’altra donna a Liverpool. La donna aveva trovato Simba e non aveva fatto controllare il microchip e ha tenuto il peloso fino a quando non è deceduta. Microchip obbligatorio per i gattini del Regno Unito; la nuova legge per combattere i furti dei gatti domestici.

Kelly adesso si è riunita con Simba ed è grata al rifugio e alla donna che si è preso cura del suo felino; Kelly ha dichiarato che Simba l’ha subito riconosciuta e adesso il peloso può fare amicizia con gli altri cinque gatti di casa. La donna, infatti, aveva deciso di prendere altri pelosi per tenerle compagnia e fortunatamente questi sono tutti tornati a casa, dopo le passeggiate. Simba è stato un gatto fortunato; ha avuto la possibilità di essere sempre amato e curato e ancora oggi questo peloso ha la possibilità di essere felice. Ci sono 5 tiragraffi per chi ha più gatti in casa, bellissimi e divertenti.

Certi pelosi prima di tornare a casa, vivono viaggi incredibili e vivono esperienze meravigliose; è quello che è successo anche al gattino Simba. Sfortunatamente non si può dire lo stesso per tantissimi pelosi che purtroppo non riescono a tornare a casa dalla persona che amano e che li ama. Ci sono 4 buone ragioni per amare i gatti neri.

Leggi anche I gattini di Ariel Dale sono tornati a casa dopo un viaggio da incubo

Articoli correlati