Il gattino soriano insegue lo spago appeso al ventilatore, il video vi farà morire dalle risate

Può un semplice spago legato ad un ventilatore essere il gioco più divertente della giornata per un gattino soriano e per il suo fratellino? Il video ci suggerisce la risposta

gattino soriano insegue spago appeso ventilatore video

Non preoccupatevi, voi proprietari sempre alla ricerca di nuove forme di intrattenimento per i vostri amici a 4 zampe, spesso basta solamente un po’ di inventiva. Questo gattino soriano ce lo insegna nel video meraviglioso che vi proporremo.

gattini spago volteggia aria

Il micio evidentemente si diverte con pochissimo, ma davvero con poco, ci basti pensare che un filo diventa la sua principale fonte di divertimento per qualche decina di minuti. Ecco, forse la parola esatta da usare non è proprio filo, meglio “spago“.

Si, uno spago legato volontariamente al ventilatore del salotto dal papà, che di certo avrà fatto Jackpot con questa idea. Lo spago c’è, il gattino soriano anche, manca solamente l’impulso elettrico per dare vita ad uno spettacolo per gli occhi.

L’oggetto del divertimento comincia a volteggiare ad una velocità sostenuta, il micio sembra essere ipnotizzato. Segue con attenzione ogni movimento e alla fine cerca anche di riprodurre quegli spostamenti concentrici.

Riteniamo che la scena sia esilarante; mai prima di oggi avevamo visto un’idea simile avere successo, il gatto non sembra essere più in controllo del suo corpo. Da buon felino, il soriano segue con gli occhi lo spago fino al primo giramento di testa.

Ma non finisce qui l’avventura, perché al divertimento si aggiunge il fratellino del soriano, anche lui meravigliato da questa trovata. Indovinate un po’ qual è la beffa finale?

Quando il ventilatore si spegne, colui che prende finalmente il premio (lo spago) non è il nostro soriano, che nel frattempo si è nascosto, ma l’ultimo arrivato.

gattino soriano arriva fratellino

Ci sembra una cosa talmente sconcertante che ci chiediamo se tutti quei giri non abbiano fatto il loro effetto sulle decisioni postume del gatto più grande.

Per i due felini sarà stata una giornata magnifica, sicuramente una delle più intense; per i nostri amici a 4 zampe dovremmo fare questo ed altro.

LEGGI ANCHE: Attenzione al tuo gatto, se fa queste cose potrebbe star soffrendo di solitudine