I gattini accolgono nel gruppo un simpatico pappagallo, nel video notiamo come il volatile si sia calato nella nuova realtà

Dei gattini amichevoli intendono fare la conoscenza di questo simpatico pappagallo, nel video vediamo come quest'ultimo si sia calato alla perfezione nella nuova realtà

gattini accolgono gruppo simpatico pappagallo video notiamo volatile nuova realtà

Come può un simpatico pappagallo entrar a far parte di un gruppo di gattini e riuscire a mimetizzarsi perfettamente nel nuovo ambiente? Una domanda bella e buona che trova risposta solamente guardando questo video adorabile.

pappagallo miagola come gattini

Da come avrete intuito, i protagonisti di questa vicenda sono un pappagallo (per la precisione un cacatua) ed una manciata di felini. Il primo, calatosi in una nuova avventura, cerca di ambientarsi il più in fretta possibile.

Il primo passo verso questo processo è imparare la “lingua” locale, ovvero quella felina, fatta di fusa e miagolii. Pensate che un simpatico pappagallo non possa riuscire in questa impresa? Vi sbagliate di grosso, un cacatua è capace di qualsiasi cosa.

Tutti i gattini che lo circondano sono incuriositi dal nuovo arrivato, lo scrutano, cercano di capire cosa sia davvero, a quale specie animale appartenga. Il lavoro è doppiamente arduo dal momento in cui il pappagallino comincia a miagolare.

Esatto, giusto per non confondere ulteriormente le idee al gruppetto di mici, già stordito da quell’insolita presenza. La cosa divertente, che avrà lasciato il sorriso stampato sul viso di molti, è che il cacatua continua nel suo miagolare, non si ferma mai.

Tenta di convincere i suoi nuovi compagni di vita su come egli sia davvero uno di loro, un gattino a tutti gli effetti.

Non sappiamo fino a che punto ci sia riuscito, ma se per un secondo chiudete gli occhi, dimenticate il contesto e alzate il volume al massimo, penserete senza alcun dubbio si tratti di un micio, ne siamo certi.

gattini conoscenza simpatico pappagallo

È un minuto intenso, un minuto che ci fa capire come i animali di specie differenti possano convivere cercando di imparare il più possibile l’uno dall’altro. Se non è questo un esempio di integrazione, allora ditecelo voi quale sia.

Riteniamo che il video sia meraviglioso, gli utenti del web sono d’accordo con noi e sinceramente non stentiamo a capire il perché.

LEGGI ANCHE: Il gattino sale le scale in un modo mai visto prima, il video vi lascerà di sgomento