Il gattino Soriano muove le zampette in modo buffo, il video è tenerissimo

Non impiegherà più di 20 secondi prima di conquistarvi il cuore, questo gattino Soriano in video è unico

Delle volte basta semplicemente una piccola azione per conquistare ammirazione e affetto delle altre persone. Per ulteriori informazioni in merito potete chiedere ad un gattino Soriano di pochi mesi. Il nostro amichetto, che ha una storia alle spalle non indifferente, è diventato una star del web utilizzando niente meno che le zampette, le sue zampette, in un video unico!

Prima di arrivare al punto, ci sembra più che necessario raccontarvi la storia di Potato, un gattino dal passato difficile ma dal futuro roseo. Il gattino soffre di nanismo, ha una taglia che non si addice a quella che è la sua età ma non per questo il piccoletto si sente inferiore o da meno agli altri. Questa sua determinazione lo ha accompagnato per tutta la vita e continuerà a farlo per sempre.

potato gattino soriano le zampette si muovono

Potato venne trovato quando aveva pochi giorni di vita nella grande città di Seattle, da un’omonima associazione che si occupa di salvataggi e adozioni di gatti bisognosi. Fra questi ci fu anche il nostro Potato e un suo fratellino, che trovò casa molto prima di lui. Tuttavia il Soriano non conobbe mai la solitudine, vista l’incredibile passione e attenzione dimostrata dai volontari dell’associazione.

Il video che è finito in rete e che riguarda Potato direttamente risale proprio al periodo nel rifugio, dove l’amore di chiunque pervadeva le giornate del gattino. Una piccola dimostrazione di queste parole è proprio uno dei tanti video che ne vennero fuori, quello che ebbe più successo di tutti. Nel filmato Potato da il meglio di sé, sfoggia la sua tenerezza massima, compiendo una vera e propria strage di cuori!

potato gattino soriano nano

Una delle volontarie gli tocca il pancino e il gatto, di tutta risposta, muove le zampette in modo assolutamente buffo. A tratti ci sembra il movimento delle zampe di un coniglietto. Potato non sarà un coniglio, ma semplicemente la creatura più dolce che vedrete oggi.

LEGGI ANCHE: Il gattino Soriano fa finta di nulla e poi ruba il toast, il video è irresistibile

Articoli correlati