Il gattino Sphynx rassicura il Golden Retriever spaventato dal temporale (video)

I protagonisti del video sono un gattino di razza Sphynx e un cane Golden Retriever: il cane è terrorizzato dal temporale e il felino lo rassicura, dando origine ad un momento molto tenero

Gattino Sphynx rassicura un Golden Retriever

Ne siamo convinti, il video del gattino di razza Sphynx che rassicura il suo amico Golden Retriever terrorizzato dal temporale riuscirà a sciogliere il cuore di ognuno di noi.

Siamo in effetti di fronte ad uno dei video più virali del momento. Un filmato che riesce non solo ad abbattere i pregiudizi legati al mondo de cani e dei gatti, ma riesce anche a dimostrarci quanto siano straordinari i nostri amici a quattro zampe.

I cani e i gatti sono da sempre vittime del pregiudizio che li vede come acerrimi nemici. La realtà è che nel mondo animale non esiste problema di specie, di razza o di stazza, ma solo di educazione e di ambiente.

View this post on Instagram

Can you tell them apart?? 💞

A post shared by Rosie Kitty💗 (@thisisrosiekitty) on

Con l’opportuna educazione, cani e gatti non solo possono convivere senza problemi, ma possono addirittura dare origine a rapporti straordinari.

Quante storie di amicizie uniche e speciali tra gatti e cani vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Tina, la gattina che è stata salvata da un cagnolino di nome Teddy.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video straordinario di un gattino di razza Sphynx che rassicura il suo amico a quattro zampe, un cane di razza Golden Retriever spaventato dal temporale.

I due non solo riescono tranquillamente a convivere, ma sono anche due splendidi amici. Il momento è dolce e tenero e in pochissimo tempo è diventato virale.

Il felino protagonista del filmato si chiama Ollie, mentre il Golden Retriever è una cagnolina di nome Lucy.

Lucy è davvero terrorizzata dal temporale e Ollie cerca in tutti i modi di rassicurarla, provando anche a distrarla.

View this post on Instagram

Sunny bunny☀️🐰

A post shared by Rosie Kitty💗 (@thisisrosiekitty) on

Godetevi il tenero momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a sciogliere i vostri cuori.

Se non ne avete mai abbastanza di video con gatti e cani, ecco il video del gattino testardo che vuole in tutti i modi giocare con il cagnolino.