Il gattino tenta la fuga, ma non tutto va come previsto (video)

Questo gattino ha provato in tutti i modi a scappare dalla sua "prigione": non tutto però è andato come previsto!

Come dare una svolta positiva a questa giornata? Ma che domande! Come sempre basta un video su un gattino ha riportare il buonumore e il sorriso in ognuno di voi!

Ormai lo sappiamo tutti molto bene che il mondo del web non riesce più a rinunciare alla presenza dei felini. Come è nato il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo digitale?

Non ci sono tanti segreti: i gatti sono diventati i veri protagonisti del web perché grazie alla loro simpatia e dolcezza sanno sempre come farci sorridere e dimenticare le nostre preoccupazioni, almeno per qualche minuto.

Pensateci un attimo: quanto è benefico per il vostro umore quando, scorrendo le vostre bacheche dei vari Social Network, vi imbattete in un video da ridere o tenerissimo su un amico a quattro zampe?

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi il video di un gattino davvero simpatico. Il piccoletto è nato da poche settimane e sappiamo bene che durante i loro primi mesi di vita i gattini possono essere molto iperattivi.

Gattino piccolo che prova a scappare

Il gattino è ancora molto piccolo e sembra avere una voglia matta di esplorare il mondo. L’unico problema è che il suo proprietario lo ha “rinchiuso” all’interno di un piccolo recinto, probabilmente per non metterlo in pericolo.

Il piccoletto però non ci sta e sembra deciso di voler tentare la fuga. Risultato? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente! Sappiate però che non tutto va come previsto e che alla fine il gattino deve per forza chiedere aiuto ai suoi proprietari.

Adesso basta con le chiacchiere: non vi resta che scoprire come va a finire guardando il divertente video qua sotto. Che aspettate? Siamo sicuri che non riuscirete a trattenere una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Booth è confuso dallo scherzo della proprietaria, il video è strepitoso.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati