Il gattino Booth è confuso dallo scherzo della proprietaria, il video è strepitoso

Una mano attira le attenzioni di questo gattino Soriano, incuriosito come non mai, tutto lo scherzo della mamma in video

Se non si fosse trattato di uno scherzo, probabilmente sarebbe stato l’incipit per un buon film dell’orrore. Fortunatamente le cose stanno diversamente; tutto ruota intorno ad una mano, una mano finta ovviamente, una mano che esce dal portabagagli di un’auto. Quell’auto appartiene ad una ragazza davvero simpatica e scherzosa, con la passione per i gatti; combinate questi elementi e verrà fuori il video del gattino Soriano Booth.

Chi è Booth? Si tratta del gattino che condivide le sue meravigliose giornate con la ragazza della quale parlavamo precedentemente; lei si chiama Corinne Laporte, ha 23 anni e, se ancora non si fosse capito, adora prendersi gioco del suo micetto. L’ultima trovata in ordine cronologico è quella che vi mostreremo in video (realizzato, fra le altre cose, dalla stessa ragazza).

booth gattino soriano corinne laporte

Corinne ha messo una mano finta dietro il portabagagli della sua auto, una mano pendente, di quelle che dovrebbero “spaventare“. Booth però è un vero osso duro e non si spaventa così tanto facilmente; il gattino Soriano si avvicina alla mano e, dopo aver aspettato qualche secondo, inizia a toccarla. È un qualcosa che manda in confusione l’istinto e i pensieri del felino. Lo si vede chiaramente: Booth non capisce bene cosa stia succedendo.

Le risate “sotto i baffi” sono tutti della ragazza, che osserva la scena da un luogo ben appartato. Dobbiamo ammettere come lo scherzo messo in piedi da Corinne sia ben congegnato. Ha un suo senso e sembra anche funzionare (anche se non del tutto). In quei momenti saremmo voluti entrare nella testa del gattino.

booth gattino soriano portabagagli

Chissà Booth cosa ha potuto pensare vedendo quella mano? Non lo sappiamo e non lo potremo mai sapere, eppure ci ha fatto un sacco ridere, grazie alla sua ingenuità e alla sua semplicità. Se mai Corinne deciderà di giocare altri scherzi al nostro amico a 4 zampe, noi saremo lì per raccontarvelo!

LEGGI ANCHE: La gattina Ginny adora intrufolarsi nelle ciabatte, il video è spassoso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati