Il gattino Tiny ha scelto a prima vista il suo proprietario (VIDEO)

tiny gattino adozione

Di solito, siamo noi a scegliere il nostro amico a quattro zampe da portare a casa. Le storie, però, non vanno sempre allo stesso modo. Il gattino Tiny, infatti, ci farà capire che è possibile anche il contrario.

La gattina era rimasta orfana ed era costretta a vagare per la città, senza nulla da mangiare ed esposta a tutti i pericoli della strada.

tiny cucciolo salvato

Fortunatamente, un giorno, lo staff del rifugio SPCA l’ha trovata e portata in salvo. Il suo stato di salute era ottimo, quindi poteva essere subito adottata.

Dopo qualche tempo, arrivò al rifugio un ragazzo, che sui social si fa chiamare afelotreyu, che era in cerca di un gattino.

La gattina, appena ha visto il ragazzo, sembrava avesse visto un amico di lunga data e iniziò a saltargli sulle braccia per farsi notare.

cucciolo gattino adottato

Afelotreyu non ebbe altra scelta che adottare la piccola Tiny. Tra i due c’era subito un’intesa bellissima.

Infatti, in casa il ragazzo e la gattina sono diventati ormai inseparabili, come dimostra il video seguente. Tiny segue il suo proprietario ovunque lui vada ed è sempre in cerca di coccole.

Sui social network, il ragazzo ha pubblicato delle foto di Tiny e raccontato la sua storia. In poco tempo, i due sono diventati virali ed hanno ricevuto moltissimi like e visualizzazioni.

Il destino, delle volte, sembra sapere già l’esito di alcune storie come questa. Il ragazzo era in qualche modo il prescelto per adottare la gattina.

piccolo gattino casa

Gli animali, poi, sanno sempre come stupirci con i loro comportamenti umani. Tiny deve aver sofferto molto la mancanza di qualcuno che la amasse e , per fortuna, lo ha trovato, o meglio lo ha scelto lei.

Gli utenti, infatti, sono rimasti particolarmente colpiti proprio dalla “prepotenza” di Tiny nel farsi adottare per forza, costringendo in senso buono il giovane ragazzo.