Il gattino Trekkie è davvero invadente quando si tratta di cibo

Il gattino Trekkie è un vero e proprio incubo per i suoi padroni che sono costretti e vivere una vera e propria lotta, ogni volta che mangiano

Ormai tutti sono a conoscenza del fatto che i gatti non abbiano un carattere facile, ma il gattino Trekkie ha davvero un carattere ostico. Il peloso è un vero e proprio incubo per i suoi proprietari ogni volta che si trovano in cucina o che devono cucinare. Il gatto infatti ha sempre fame, ruba il cibo e diventa molto nervoso se non lo ottiene.

Il peloso dal pelo bianco e rosso è diventato famoso sulla piattaforma Tik Tok per essere particolarmente nervoso in fatto di cibo. Ha una fissazione nei confronti del cibo e mangerebbe tutto il tempo; ogni giorno cerca di rubare tutto il cibo che trova e disturba i suoi proprietari ogni volta che mangiano o cucinano. I suoi padroni hanno deciso di accettare il piccolo com’è e di comportarsi di conseguenza; non puniscono il cucciolo, perché si rendono conto che il suo comportamento è istintivo. Ci sono 4 modi per far mangiare un gatto dal palato esigente.

I proprietari hanno, inoltre, portato il gattino Trekkie dal veterinario per comprendere se dietro questo comportamento si celasse un problema di salute. Il piccolo sta benissimo e i proprietari hanno avuto la conferma che il comportamento che assume è tipico del suo carattere. Ogni giorno per i proprietari ogni pasto si traduce in una guerra da combattere e non è detto che riescano a vincere loro. Cosa mangiano i gattini di 3 mesi?

Infine, i proprietari hanno deciso di condividere ogni battaglia degna di nota sull’account TikTok @trekkiethegreat; account che sta ottenendo un enorme successo, proprio perché gli utenti sono particolarmente curiosi di vedere gli episodi della vita di questa famiglia. Considerate le insistenze del peloso, queste battaglie non finiranno mai e per i proprietari risulta impossibile correggere l’atteggiamento del peloso. Per amore del proprio animale domestico si sopporta però anche questo e i proprietari inoltre si divertono moltissimo a condividere le proprie battaglie con tutto il mondo social. Cibo umido per gatti, una selezione da leccarsi i baffi.

Leggi anche Supersemi per i gatti: quali sono quelli che possono dare loro più benefici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati