Il gattino Tuxedo è incuriosito dal lampadario, ecco nel video dove lo porta la sua curiosità

Senza timore, questo gattino Tuxedo affronta una sfida proibitiva, una sfida che solo in pochi possono affrontare a cuor leggero, il video ci dimostra il perché

gattino tuxedo incuriosito lampadario ecco nel video dove lo porta curiosità

Avere degli obbiettivi da seguire nel corso della vita è molto importante, perché è grazie a loro che le nostre giornate acquisiscono un senso. Ad esempio il gattino Tuxedo protagonista principale del video ha come obbiettivo quello di toccare il lampadario.

gattino tuxedo idea lampadario

Nessuno sa bene il motivo, probabilmente nemmeno i suoi famigliari riescono a spiegarsi il perché, ma il micio deve farlo, questione di onore. Il felino comincia fin da subito a prendere le misure e noi cerchiamo di seguirlo passo per passo.

Alza le zampette anteriori e cerca con quest’ultime di toccare il lampadario, ma nulla, non riesce nel primo tentativo, allora via col secondo. Anche la seconda volta è sfortunata, perciò il gatto prova a cambiare posizione.

C’è qualcosa in particolare che attira la sua attenzione, sarà un insetto? Una farfalla? O semplicemente pura curiosità?

Qualunque sia l’oggetto della costante attrazione, dobbiamo ammettere che possiede un richiamo a dir poco sorprendente.

Eureka! Forse il gattino è arrivato al punto, molto probabilmente ha scovato il modo per salire fino a su e toccare con le sue zampe il lampadario. Lo fa sfruttando l’oggetto che ha più vicino, una composizione di cesti da frutta mezzi vuoti.

All’apparenza è un’idea geniale, dobbiamo solamente vedere se la realizzazione filerà liscia; noi siamo ottimisti, un po’ come lo è il gatto, anzi, forse lui lo è anche troppo. Così troppo ottimista che la sua foga determina il fallimento più assoluto.

gattino tuxedo cesti frutta

Il gatto si arrampica sull’oggetto che però non sostiene affatto il suo peso, ed ecco che il piccolo cade giù insieme ai cesti di frutta.

Una comica caduta che mette la parola fine al video e alla piccola avventura del gatto Tuxedo. Probabilmente se fosse riuscito, oggi staremmo parlando del più grande scalatore felino di questo pianeta, a mani basse.

LEGGI ANCHE: Il gattino Soriano non sopporta affatto la sua coda, il video è super