Il gattino Soriano non sopporta affatto la sua coda, il video è super

Non tutti i gatti condividono un buon rapporto con le proprie code, ne abbiamo molteplici di esempi ma questa volta vogliamo proporvi il video di questo gattino Soriano e della sua tanto odiata coda

gattino soriano non sopporta affatto coda video

Non tutto può piacere, ognuno di noi ha un qualcosa che non sopporta per varie e valide ragioni, questo non lo mettiamo in discussione. Anche i gatti, sotto questo punto di vista, ci assomigliano; ad esempio questo gattino Soriano odia la sua coda, il video parla chiaro!

gattino soriano giura vendetta coda

Ecco, odiare una parte del proprio corpo è abbastanza insolita come cosa, per non usare il più comune aggettivo “strano”.

Nonostante questa premessa, il micio sembra essere convinto di questo rapporto ostile con la propria coda.

Abbiamo visto gatti giocare con la propria coda, altri inseguirla convinti di star acciuffando un corpo estraneo, ma mai prima d’ora avevamo visto un felino odiare e lottare contro la sua stessa coda; un evento a dir poco stupendo.

Dal video, finito in rete probabilmente per mano dei proprietari, notiamo il micio che si aggira nella camera da letto. Una voce in sottofondo incoraggia il piccolo a prendersela con la coda e in effetti è proprio ciò che succede.

Senza pietà l’amico a 4 zampe attacca la parte estrema del suo corpo, scuotendola e minacciandola con versi tutt’altro che amichevoli. Il gatto è convinto di star facendo la cosa giusta per la sua incolumità (che comprende anche la coda, tra le altre cose).

Troviamo che sia estremamente comico come il Soriano, dopo minuti passati a combattere praticamente con se stesso, rinuncia a tutto ed esce di scena come se nulla fosse accaduto; tutto ciò ha un non so che di pittoresco.

gatto soriano odio profondo coda

I commenti degli utenti non fanno altro che rimarcare i gesti incredibili di questo micio, che nessuno riesce a comprendere veramente.

L’unica cosa che abbiamo capito (a dir la verità tutti hanno compreso solamente questo passaggio) è che il gatto non sopporta la propria coda. Detto ciò, speriamo che qualcuno ci possa illuminare su tale comportamento.

LEGGI ANCHE: Il gattino Certosino è vittima dello scherzo di papà, dal video capiamo l’entità del trucco