Il gattino Exotic Shorthair entra per la prima volta in un labirinto, il video della sua avventura è meraviglioso

Questo gattino Exotic Shorthair entra per la prima volta in vita sua in un labirinto costruito dal proprietario, il video ci presenta quella che è la sua reazione, stupefatta e, a tratti, confusa

gattino exotic shorthair entra prima volta labirinto

Un video finito in rete ci mostra, molto semplicemente, come un gattino possa essere contento di affrontare un labirinto. Quella che all’inizio era curiosità si trasforma in vero e proprio divertimento per il piccolo Exotic Shorthair.

iz gattino curioso entra stanza

Il proprietario ordina dei pezzi, questi gli arrivano a casa e l’uomo non perde tempo per assemblarli assieme. Ovviamente l’intento iniziale non è quello di creare un autentico labirinto, ma l’idea prende sempre più forma con il corso del tempo.

Poi, quando il gattino Iz entra in stanza e nota la creazione del papà, non può fare a meno di testarla e dissetare quella che è la sua estrema curiosità. Prima in uno scomparto, poi in un altro e alla fine finisce per perdersi.

Solamente dopo qualche secondo di tempo, durante il quale Iz ragiona su come poter uscire, gli si accende la nota “lampadina”. Il gatto esce così dal labirinto e può ritenersi soddisfatto dell’avventura; non è finita qui però.

I suoi due fratellini si affacciano sulla porta e osservano con molta attenzione ciò che sta combinando il felino all’interno della stanza. Anche loro curiosi, entrano e si dilettano fra i scomparti del “labirinto” (che poi, magicamente, si trasforma in un mobile a scomparti).

Sempre il proprietario decide di “erigere” il mobile e abbellirlo a modo suo, creando dei spazi dedicati proprio agli amici a 4 zampe. Quest’ultimi sono estremamente felici, ad esempio, delle nuove cuccette, nelle quali potersi riposare schiacciando un pisolino.

Alla fine, chi rimane maggiormente soddisfatto della creazione, non è tanto papà quanto i suoi 3 splendidi gattini, fra cui il nostro Iz.

iz gattino labirinto si trasforma mobile

Il video ha, fino a questo momento, raccolto l’apprezzamento di molte persone, più di 75 mila visualizzazioni di certo non sono poche.

La “triade” felina non è nuova a questi simpatici video e ce ne saranno molti altri che ci lasceranno a bocca aperta per la loro incredibile simpatia, ne siamo più che certi.

LEGGI ANCHE: Indy, il gattino celtico incontra per la prima volta una macchina giocattolo (video)