Il gattino un po’ paffuto vuole salire sul divano, è impossibile trattenere le risate guardando il video

In questo esilarante video il protagonista è Squeaker, un gattino paffuto ma molto determinato a raggiungere il suo obbiettivo primario, salire sul divano di casa

gattino saltare paffuto

Siete pronti a dare il via alla vostra giornata facendo il carico di dolcezza? Bene, allora mettetevi comodi e gustatevi questo fantastico e divertente video; in esso, un gattino un po’ paffuto cercherà in tutto e per tutto di salire sul divano.

La vita in casa con i nostri amici felini è sempre ricca di sorprese di ogni tipo e, soprattutto, di momenti divertenti.

Specie quando i gatti danno libero sfogo alla loro “testardaggine” nel perseguire un obbiettivo, allora le risate sono sempre assicurate.

Di tutto questo ne è la dimostrazione Squeaker, il tenero micio protagonista di oggi. Nel video, come si può ben vedere, sta cercando di salire sul divano di casa.

Voi direste: “Nulla di più facile per un gatto, no?”- Non proprio, dato che Squeaker è un po’ paffuto e quindi non ha quell’agilità che avrebbe un gattino snello.

micio divano salire

Ciò nonostante, il simpatico micio è parecchio determinato e vuole raggiungere a tutti i costi la sua meta.

Comincia, quindi, a fare dei buffi movimenti avanti e dietro per fare dei rapidi calcoli di distanza; è molto divertente vedere come sembri pronto a saltare da un momento all’altro, ma subito dopo ci ripensi.

salito squeaker divano

Di sicuro è consapevole di essere sotto i riflettori e perciò non vuole affatto fare brutte figure e risultare goffo.

Finiti i preparativi, è pronto a fare il “salto della vita” e a stupire tutti. Sorprendentemente, ci riesce alla perfezione!

Tutto ciò che gli è bastato è soltanto qualche istante di prova, niente più. A questo punto, non possiamo far altro che congratularci con questo adorabile micio!

Sul web e sui vari social network, l’irresistibile simpatia del felino ha conquistato i cuori di parecchi utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Ragdoll vede tornare a casa il papà, la sua reazione in video è fantastica