Il gattino Vaska torna di nuovo a vivere dopo un’enorme sofferenza (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici e il gattino Vaska ha vissuto dei momenti orribili prima di conoscere la serenità e la gioia

Ci sono storie che fanno commuovere e che sembra impossibili che siano reali, ma purtroppo è così. Il gattino Vaska ha vissuto momenti di grandissima sofferenza, alimentata da un gesto che era stato fatto per il suo benessere; tuttavia si è rivelato controproducente e gli ha provocato ulteriore dolore e ulteriori problematicità fisiche.

Purtroppo in tutte le parti del mondo ci sono persone spregevoli che abbandonano il proprio animale domestico dopo tanti anni di convivenza. I proprietari del gattino Vaska hanno abbandonato il peloso anziano poco prima dell’arrivo di una grande gelata; per tale ragione, il peloso ha cercato un riparo dove si è rannicchiato con la speranza di sopravvivere al grande freddo. Qualche giorno dopo, una donna anziana si è resa conto della presenza del gatto e ha deciso di fare del proprio meglio per aiutarlo; non ha preso il gatto per alcune sue ragioni personali, ma ha deciso di dargli da mangiare e qualche giorno dopo gli ha cucito un maglioncino per cercare il più possibile di proteggerlo dal freddo. La gattina infreddolita bussa alla finestra di un ragazzo per farsi accogliere.

Sfortunatamente, però, quel maglioncino cucito con tanto amore ha impedito al gatto di leccarsi e ciò gli ha provocato una brutta infezione della pelle. Dopo qualche giorno l’infezione si è spostata al volto e quella stessa donna, comprendendo che qualcosa non andava, ha cercato e trovato il numero del rifugio della propria città. Questi sono venuti a prendere il peloso e lo hanno visitato; le sue condizioni erano del tutto disperate. La sua pelle era dilaniata dai segni visibili e dolori dell’infezione. Case per i gattini randagi sono sparse per tutta Istanbul (VIDEO)

I veterinari hanno sottoposto ad una cura prolungata il peloso che, per fortuna, ha risposto alle cure e che adesso si è ripreso. Adesso il peloso sta bene e la sua vita può ricominciare, con la speranza che possa vivere a lungo e circondato finalmente da un amore sincero. Ci sono 5 coperte invernali per proteggere dal freddo i gatti anziani.

Leggi anche Gattina randagia incinta trova una casa in un altro Stato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati