Il gattino vede i suoi vecchi filmati alla tv e ha una reazione tutta da ridere (video)

Il video mostra la simpatica reazione di questo gattino star del web di fronte ai suoi vecchi filmati in televisione che hanno avuto successo in passato: sarà in grado di riconoscersi? Scopriamolo insieme

Gatto su una poltroncina

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare le vostre preoccupazioni? Allora sedetevi comodi, perché il gattino protagonista del video di oggi è proprio ciò che fa al caso vostro!

Cosa succede quando un amico a quattro zampe famoso si accorge di essere famoso? Il simpatico felino protagonista del video di oggi è pronto a dimostrarvelo! Siamo di fronte ad un filmato che in poco tempo è riuscito a fare il giro del web e che rientra sicuramente nella classifica dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Gatto gioca con la tv

Come tutti ormai sappiamo molto bene, il mondo del web è il mondo dei nostri amati gatti. Fin da quando i Social Network sono entrati nelle nostre vite, è stato chiaro che i gatti avrebbero avuto un ruolo di rilievo all’interno di questa realtà.

Giorno dopo giorno sono diventati sempre più famosi e ormai possiamo affermare con certezza che i nostri amici a quattro zampe siano i veri re del mondo della realtà virtuale.

Tutto questo successo ha fatto sì che con il tempo nascesse la figura degli Instapet. Avete presente gli Influencer? Gli Instapet non sono altro che la loro versione a quattro zampe. Cani e gatti che contano profili Social con migliaia (a volte anche milioni) di follower.

Proprio come Santi, il gattino protagonista del video di oggi. Questo bellissimo felino bianco ha un canale Youtube con quasi un milione di iscritti.

Gatto gioca con la tv

Santi sa di essere famoso? In questo video il suo proprietario ha deciso di metterlo alla prova. Ha fatto guardare al suo amico a quattro zampe i suoi stessi video, godendosi la sua simpatica reazione.

Guardate come ha reagito il felino di fronte a se stesso alla tv. Sarà impossibile trattenere una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si trasforma nel cuscino più comodo del mondo per il suo amico Pastore Tedesco (video).