Il gattino vede per la prima volta una buccia di banana, la sua reazione in video è divertentissima

In questo esilarante video, un gattino di nome Gyoza si confronta per la prima volta con una "spaventosa" buccia di banana; la reazione che ne viene fuori è da vedere assolutamente

micio buccia banana

Pronti anche oggi a dare il via ad un’altra giornata facendo il pieno di dolcezza? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo video dove un simpatico gattino si confronta con una buccia di banana per la prima volta.

Quando i nostri amici a quattro zampe incontrano oggetti o qualsiasi altra cosa che sia per loro sconosciuta, preparatevi a tutto.

Le loro reazioni spaventate o in alcuni casi anche arrabbiate riescono infatti a dare vita a filmati unici come questo che stiamo per mostrarvi.

Il protagonista di oggi è Gyoza, un gattino dalla curiosità estrema che non si fa mai mancare l’occasione di conoscere cose nuove.

In questo caso, ad essere oggetto di studio da parte sua è qualcosa di assolutamente innocuo, almeno per quel che ci riguarda, e cioè una buccia di banana.

guarda micio buccia

Guardando il video, la prima impressione che ci viene sembra essere buona. Gyoza, infatti, non sembra poi così spaventato da essa e cerca di avvicinarsi piano solo per precauzione.

Quando poi sale sul tavolino dove la buccia è poggiata, qualcosa cambia; il felino sembra più titubante, a tratti anche intimorito.

gattino buffa reazione

Essendo però un gattino molto orgoglioso di sé e del suo coraggio, mette da parte la paura per un attimo e prova a toccare il “rifiuto organico”.

Appena la sua zampa vi entra in contatto, ecco che accade l’impensabile; il micio balza letteralmente per aria, terrorizzato come non mai.

Siamo certi che dopo questa esperienza, questo felino non vorrà mai più vedere in vita sua una buccia di banana!

Sul web e sui vari social network, il filmato ha riscosso un successo enorme fra gli utenti con ben 1.257.631 visualizzazioni e più di 7mila mi piace.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si confronta con un palloncino simile a lui, il video della sua “accoglienza” è tutto da gustare