Il gattino si confronta con un palloncino simile a lui, il video della sua “accoglienza” è tutto da gustare

Questo gattino, nel video, fa il suo primo incontro con un palloncino che ha le sue stesse sembianze; la sua reazione è decisamente inaspettata e fuori dal comune

gatto vede un palloncino

Siete pronti ad iniziare una nuova giornata all’insegna del sorriso? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo video che mostra l’esilarante “accoglienza” di questo gattino nei confronti di un palloncino molto simile a lui.

Non sempre ai nostri amici a quattro zampe piace avere degli intrusi oppure oggetti sconosciuti in casa.

Le reazioni che ne derivano, però, sono così clamorose e allo stesso tempo divertenti che è impossibile non morire dalle risate!

Nel caso di questo gattino protagonista di oggi, a fare il suo ingresso poco accetto in casa non è un malintenzionato o una creatura spaventosa, bensì un palloncino.

Cosa c’è di così male in un oggetto simile? – vi verrebbe da dire. Bene, il problema non è tanto il palloncino in sé, ma la particolare forma che esso possiede, ovvero proprio quella di un micio.

micio finto rabbia

Siete curiosi di scoprire come sia andato l’incontro fra i due, vero? Allora diamo un’occhiata a cosa accade nel video.

Non appena il “terrificante” oggetto entra in casa, il felino drizza le orecchie e scende dal mobile per andare a controllare.

colpire gatto micio

La galanteria prevede in questi casi una presentazione da parte del padrone di casa nei confronti dell’ospite. In questo caso, però, accade l’esatto contrario.

Il micio, infatti, comincia a soffiare in modo molto aggressivo nei confronti del palloncino e, preso da un impeto di rabbia, lo colpisce con la zampa.

A nulla servono i tentativi da parte dei padroni di trovare una pace fra i due, il peloso non ne vuole sapere e sembra arrabbiarsi ancora di più.

L’esito dell’incontro, a questo punto, sembra abbastanza chiaro; tra questo gattino ed i palloncini a sua immagine e somiglianza non scorrerà mai buon sangue!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino vuole capire come funziona un giradischi e scopre nel video il suo talento nascosto