Una tenera scena di due gattini innamorati che si baciano conquista migliaia di utenti (VIDEO)

Una vera e propria esplosione di tenerezza, il video dei due gattini innamorati che si baciano di nascosto dai loro proprietari

gatti innamorati abbracciati
Il video che vi presentiamo oggi è di una dolcezza incredibile: protagonisti sono due adorabili gattini che, seduti sul davanzale di una finestra, si baciano teneramente. Si vede che si vogliono davvero bene, e la scena non ha tardato a conquistare letteralmente l’intero mondo del web.

gatti si baciano davanti alla finestra

I due gattini che si scambiano tenere effusioni erano convinti di stare soli. Sono diventati loro malgrado protagonisti di questo adorabile filmato che ha fatto in breve il giro del mondo, regalando tanta tenerezza a migliaia di utenti amanti degli animali. Anche voi non potrete non sorridere di fronte a queste due dolcissime creature.

C’è da premettere che hanno come protagonisti gli animali sono fra i più visti in rete. Non fa eccezione questa scena che, mostrando la dolcezza di due meravigliosi animali che si baciano di nascosto, ha ottenuto, pur essendo molto semplice, migliaia di visualizzazioni.

Sembra che il papà umano dei due piccoli felini non si era reso conto che i suoi due mici, uno bianco e l’altro grigio, si trovavano vicino alla finestra. Pertanto non poteva vedere bene ciò che stavano facendo, in quanto una tenda li copriva quasi completamente: dei due gatti si vedevano solo le zampe.

gatti si baciano teneramente

Curioso di vedere ciò che stava accadendo, l’uomo ha preso il suo cellulare per filmare la scena e si è trovato di fronte la tenerissima immagine. È rimasto molto sorpreso e emozionato al vedere i suoi due animali si stavano baciando di nascosto, esattamente come possiamo osservare nel divertente e dolce video che vi proponiamo oggi e che è già virale su Facebook.

I due adorabili mici si stavano leccando i musi senza smettere. Anche se ormai sapevano di esser stati scoperti dai loro proprietari, non si sono fermati. Per non rovinare il momento hanno continuato a baciarsi come se nulla fosse accaduto.

Una storia davvero tenera, vero? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Un gattino è geloso dei suoi proprietari che si baciano e il video diventa virale