Il gattino viene beccato dalla videocamera nel pieno della sua profonda delusione

La sua padroncina gli aveva promesso qualcosa, ma poi lo ha deluso: il gatto c'è visibilmente rimasto male. Povera stella!

Chi non ha mai posseduto un felino tende a immaginarli così: fieri, del tutto indifferenti alla presenza/assenza di affetto umano. Alle volte, i gatti hanno persino la fama di essere degli opportunisti o degli approfittatori. Bene, non è assolutamente vero. Certo, alcuni mici possono stare un po’ più sulle loro, ma vi assicuriamo che tutti si legano ai loro umani del cuore. Volete una dimostrazione? Allora dovreste proprio guardare il video di questo gattino catturato dalla videocamera mentre prova una profondissima delusione. E sì: si tratta di una delusione sentimentale!

Al gattino viene fatta una promessa

Cos’è successo nello specifico? Semplice: stando a quanto racconta la sua padroncina, ogni sera questo gatto si mette nel letto e si aspetta di essere abbracciato da lei. È una routine, una prassi ormai assodata, qualcosa di imprescindibile. Poi, la mattina, i due si svegliano accanto come sempre. Ogni volta, però, il gattino ha una posizione diversa e ci sono delle mattine in cui sembra proprio contrariato. Così, la sua padroncina ha deciso di capire che cosa succedeva nelle ore notturne e ha posizionato una telecamera di sicurezza proprio accanto al letto, puntato su di loro. Sorpresa, sorpresa: la colpa delle posizioni e dell’atteggiamento del felino erano tutta colpa dell’umana stessa!!

Gatto deluso

Sì, perché è proprio lei che a un certo punto, nel pieno del sonno, si sottrae all’abbraccio felino e non solo, gli ruba anche le coperte. Il gatto fa un’espressione che è tutta un programma e sembra proprio dire “ma tu mi avevi promesso che avremmo dormito tutta la notte abbracciati!”, prima di alzarsi, assonnato, e fare una serie di considerazioni. Proprio così: il micio si guarda intorno e sembra proprio riflettere sui modi di riprendere la stessa posizione. Poi, sconfitto, ci rinuncia, prima di essere ripreso per puro caso dalla padroncina.

Al mattino, la palla di pelo ha trovato una nuova collocazione e cerca di svegliare l’umana, quasi rimproverandola. Chissà se riusciranno mai a dormire bene insieme come lui tanto desidera!

@cici2739n2q Cats find it so difficult to sleep in bed#asceneundersurveillance #healingcats #nolifetosleepinbed ♬ 宝宝睡觉音乐 – Eliezer

Articoli correlati