Prince Michael, il gattino che fa impazzire il web perché è un riflesso della nostra vita (video)

Ecco a voi Prince Michael, il gattino che fa impazzire Instagram perché rappresenta un riflesso della nostra vita (video)

Gattino star del web

Oggi vogliamo presentarvi Prince Michael, il gattino che vedete nelle foto e nel video. Se avete l’impressione di aver già visto questo amico a quattro zampe non temete, perché non vi state sbagliando.

In effetti è molto probabile che vi sia capitato di imbattervi in questo particolare gatto. Perché? Perché siamo di fronte ad uno degli amici a quattro zampe più famosi in assoluto.

Anche oggi infatti vi vogliamo presentare uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli amici a quattro zampe che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star.

View this post on Instagram

Caption this picture 💬

A post shared by aaron benitez (@aaronsanimals) on

Gatti e cani che hanno dei veri account Social. Profili Facebook o Instagram seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di visualizzazioni.

Volete un esempio? Ecco a voi Percy, il bellissimo gattino Persiano che fa impazzire Instagram.

Oggi invece vi presentiamo Prince Michael, il gattino che potete ammirare nelle foto e nei video che arrivano dai suoi account Social.

Siamo di fronte ad uno dei gattini più amati nel mondo di Internet. Pensate che il suo profilo Instagram è seguito da più di 700 mila follower. Un numero incredibile, visto che siamo di fronte ad un “semplice” gatto.

View this post on Instagram

Traffic.

A post shared by aaron benitez (@aaronsanimals) on

Ma a cosa deve tutto questo successo Prince Michael? Il gattino di razza British Shorthair è così famoso perché è in grado di farci identificare tutti.

Il suo proprietario adora riprenderlo in situazioni tipiche della quotidianità degli esseri umani.

Nella foto che trovate qui sotto, ad esempio, Prince Michael rappresenta ognuno di noi il Lunedì mattina quando suona la sveglia. Riuscite ad identificarvi, vero?

View this post on Instagram

You can't beat a lie in 💤

A post shared by aaron benitez (@aaronsanimals) on

Ma non è finita qui. Il suo profilo Instagram è pieno zeppo di foto e video del genere. Insomma, il successo del nostro amico a quattro zampe non è certo un caso.

Anche perché, diciamoci la verità, è davvero molto bello. A proposito di gatti famosi, conoscete Lulu, il gattino fashion che fa impazzire Instagram?

View this post on Instagram

Cooking from home again today. W/@michaelismename

A post shared by aaron benitez (@aaronsanimals) on