Gattino celtico e proprietario giocano a nascondino, il video della reazione felina passerà alla storia

Si sa, il gioco del nascondino ha sempre appassionato tutti, grandi e piccini, ma anche i gatti non sono esclusi da questa categoria, il video del gattino celtico che gioca col proprietario è meraviglioso

gattino celtico proprietario giocano nascondino video

Da sempre il gioco del nascondino è sinonimo di divertimento e pura fantasia, ecco perché è il gioco preferito di molti piccini. Eppure anche questo gattino celtico ama alla follia il gioco, specialmente quando il compagno di giochi, come ci mostra il video, è papà.

button gattino asso nascondino

Non può che iniziare nel migliore dei modi questa giornata, con il micio che scorrazza in giro per casa alla ricerca di qualcosa da fare.

In tal senso papà accontenta il piccolo di nome Button, nascondendosi e tendendo una “trappola” fantastica al felino.

Button entra nella camera da letto del proprietario, ma quando esce, accade qualcosa di speciale. L’uomo è appostato sulle scale, cercando di non farsi trovare dal micetto; tentativo fallito, Button è un vero asso del nascondino.

La reazione del piccolo gattino è qualcosa di meraviglioso, tenerezza e divertimento caratterizzano per intero il video di pochi minuti. L’uomo rimane sulle scale per ancora un po’ di tempo, interagendo col gattino numerose volte, poi decide di cambiare posto.

Button però, a sua volta, decide di sfruttare il momento per andarsi a trovare un nascondiglio, che poi sarà il letto di un’altra camera.

Il proprietario (come ovvio che sia) trova quasi immediatamente l’amico, ma ancora una volta ciò che ci stupisce è la reazione felina, un misto di sorpresa e felicità. A questo punto inizia l’ultima fase del nascondino.

button gattino celtico gioca proprietario

Come abbiamo anticipato, lo scenario si sposta fra le porte di due stanze adiacenti: su una si trova il nostro simpatico proprietario, sull’altra c’è Button. Il gattino anche qui cerca di trovare il compagno di giochi, riuscendoci sempre e comunque.

I due che giocano sono una gioia per gli occhi e nessuno potrebbe resistere a tale affetto. Dimostrazione di queste parole sono le visualizzazioni del video, che da sole spiegano il perché del successo della coppia.

LEGGI ANCHE: Un labirinto di specchi aspetta un gattino europeo, il video della sfida infiamma la rete