Il gattino viene “occultato” dal suo amico cane per far in modo che nessuno giochi con lui

Questo cagnolone vuole proteggere il piccolo gattino da tutto e da tutti, vediamolo insieme!

Non so se vi è mai capitato di salvare un piccolo gattino randagio. Ma, quando accade, le domande che ci dobbiamo porre sono molte; ce la farà? Si trova in salute oppure ha bisogno di cure? Si ambienterà dentro casa? Pensare se, amici miei e cari lettori, voi non solo adottaste un piccolo gattino ma avete anche in casa ben due cagnoloni. Le domande, a questo punto, si triplicano; starà bene con loro? Lo accetteranno? Questo è ciò che si chiedeva Colleen Harrison, protagonista di queste righe.

Colleen trovò un piccolo e dolce gattino, lo stesso che ora viene occultato dal suo amico cane. Lui ha il mantello nero e ora si chiama Casper. Era solo e abbandonato, lungo una strada desolata e piena di pericoli. Lei lo volle salvare a tutti i costi ma si chiedeva se i suoi due cani, che si chiamano Rex e Minnie, avrebbero preso di buon grado questa decisione.

LEGGI ANCHE: Il momento in cui questo gattino capisce di essere finalmente stato adottato è pura emozione

Appena lo portò in casa fu molto brava a presentare il piccolo gattino ai suoi nuovi fratelli canini. Fu un passaggio graduale e era certa che Minnie lo avrebbe accolto, proprio perché lei è quella che, di solito, ama accudire i dolci pelosetti.

Quello che vide, però, la sconvolse perché non solo Minnie fu gentile con Casper ma anche Rex, che fino a quel giorno era molto diffidente, cominciò ad annusare il gattino. Ed, ora, i due pelosetti sono migliori amici, tanto che lui è diventato un vero e proprio cagnolone protettivo nei confronti del nuovo arrivato.

Evidentemente lo vede come un piccolo amico che ha bisogno di lui e non vuole in nessun caso deluderlo. Ad ogni modo Colleen è davvero fiera dei suoi cani che hanno capito quanto fosse importante dare amore al piccolo Casper. E, ora giocano insieme a nascondino; perché il gattino viene occultato sotto il muso grande di Rex e Minnie lo cerca ovunque!

Sono davvero un trio divertentissimo, non credete anche voi?

LEGGI ANCHE: Il gatto balla per tutti i visitatori del rifugio e parla con loro per riuscire a farsi adottare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati