Il gattino viene “occultato” dal suo amico cane per far in modo che nessuno giochi con lui

Questo meraviglioso gattino può giocare solo con il suo amico cane che lo nasconde per gelosia

Molto spesso prima di prendere un nuovo amico a quattro zampe ci si chiede sempre se sia la cosa giusta. Accogliere un nuovo gattino potrebbe rompere gli equilibri della casa. Ma come è successo in questo caso, non sempre le cose vanno male.

Il legame tra cani e gatti non sempre è semplice, ma nessuno può affermare che siano nemici assoluti. A volte nascono dei rapporti meravigliosi tra loro ed è proprio il caso di questo gattino che si chiama Casper e del suo amico cane Rex.

gattino e cagnolone

Colleen, la loro umana, ha deciso di adottare Casper e inizialmente aveva un po’ paura di farlo conoscere a Rex e Minnie, i due cagnoloni della casa. Dopo la prima impressione però, ha capito di aver fatto la cosa giusta e tutto è andato alla perfezione!

Minnie è la cagnolona che è sempre stata la più dolce della casa. Ma il gattino è riuscito a far sciogliere Rex che era sempre stato il più burbero. Il cane non appena ha visto il micetto, ha capito che sarebbe diventato il suo migliore amico.

LEGGI ANCHE: Un gatto speciale che ha conquistato il mondo con le sue due protesi, conosciamolo (VIDEO)

Il piccolo Casper è riuscito a rendere felice il cagnolone che all’inizio però, era troppo geloso. Infatti, lui occultava il piccoletto ogni giorno perché non voleva assolutamente farlo giocare con gli altri membri della famiglia!

“All’inizio a Rex non piaceva che qualcuno si avvicinasse al gattino. Era molto protettivo nei suoi confronti. È lo stesso con i nostri figli. Ogni volta che il gattino oi nostri bambini sono fuori dalla vista di Rex, o in un’altra stanza in cui non può entrare. Si siede e si lamenta per loro“, ha detto Colleen.

La loro umana ha voluto condividere un video in cui si vede benissimo che Rex sta cercando di nascondere il suo migliore amico. Ora ha imparato a controllarsi e Casper può giocare con tutti, ma lui è sempre sull’attenti.

Il gattino e il cagnolone adorano passare del tempo insieme e sono sempre lì a giocare e a coccolarsi in ogni momento della giornata. Questa adozione ha arricchito questa famiglia bellissima, ora c’è ancora più amore in giro per casa!

LEGGI ANCHE: Il gatto scoraggiato fa un ultimo disperato tentativo per farsi adottare: la sua trasformazione è da sogno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati