Un gatto speciale che ha conquistato il mondo con le sue due protesi, conosciamolo (VIDEO)

Questo gattino bianco è diventato il più famoso del mondo grazie a questo video ma andiamo insieme a capirne il motivo!

Pensate di uscire dalla palestra e fare la vostra strada tranquilla per tornare a casa. E, ad un certo punto, vi si avvicina un piccolo pelosetto dal mantello bianco. Cosa fai? Ovviamente ti metteresti a fargli mille coccole e carezze. O, almeno, io farei esattamente così. Anche perché, amici miei, chi si fiderebbe mai di qualcuno che incontra un pelosetto e non si mette ad accarezzarlo? Per me è una cosa totalmente assurda!

Ma torniamo a noi, perché oggi sto per presentarvi un piccolo e dolce pelosetto che vi farà sciogliere il cuore. Lui è un gatto davvero speciale che ha conquistato tutto il mondo grazie alla sua simpatia, alla sua dolcezza e al suo essere davvero particolare.

LEGGI ANCHE: Gatto si siede sulle uova per aiutare la gallina a covarle

A raccontare la scena sul web è stata Mariana Grippa, tramite il suo account social su TikTok, che si chiama @marianagrippa. Nel quale ha postato il video che ritrae il piccolo quattro zampe che le va incontro, voglioso di coccole e carezze da parte di chiunque passi davanti casa sua. Allora Mariana subito corre verso di lui ma scopre che non è un semplice gattone come tutti gli altri.

Infatti, il protagonista di queste righe, è un gatto con due protesi. Ne ha una davanti e una dietro, quindi solo due sono le sue vere zampette. Questo a dimostrazione del fatto che sicuramente avrà avuto una vita non proprio semplice prima di trovare la sua famiglia per sempre.

@marianagrippa

Melhorou 100% meu dia! ♥️ #gatos #amoranimal #catlover #videofofo #causaanimal #compaixao #gatinhosdotiktok #distribuaamor

♬ a thousand years (lullaby) – christina perri

Ma, una volta trovata, è diventato di colpo il gatto più fortunato del mondo. Si vede proprio bene nelle immagini come il felino sia molto confidente e amichevole e non abbia paura delle persone. Cosa che non si addice a chi ha subito maltrattamenti da un essere umano.

O, soprattutto, da gatti randagi che non hanno mai conosciuto l’amore di una famiglia. Ma lui è davvero tenero e va veramente incontro a chiunque gli passi davanti pur di ricevere coccole, ci potete scommettere!

LEGGI ANCHE: Micky Garù, il gattino di 3 mesi trovato in fin di vita per strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati