Il gattino viene ritrovato accanto alla sua mamma che non ce l’ha fatta, ma per lui comincia la rinascita

Un momento straziante ma che si trasformerà in una seconda possibilità per questo piccolo gattino

Una donna si ritrovò di fronte ad una scena straziante, devastante per l’anima, un’immagina che non riuscirà mai a togliersi dalla testa. Quella di una mamma gatta che purtroppo non è sopravvissuta e il suo pelosetto felino vicino che, invece, non si rendeva conto della gravità del momento. L’unica cosa che capiva era che la sua mamma non gli rispondeva più e, più passava il tmepo più non gli donava quel calore di cui aveva disperato bisogno. In un inverno freddo e solitario, l’unica chance di questo gattino meraviglioso di salvarsi risiedeva in un buon samaritano. Fortunatamente, non tardò ad arrivare. Quindi, andiamo a leggere di questo gattino ritrovato e salvato quando la sua vita era appesa ad un filo.

un gattino randagio

Pensate, questo gattino ritrovato vicino alla sua mamma che purtroppo non ce la fece era tremolante ma non voleva gettare la spugna. A trovarlo in quelle condizioni disperate fu una donna che stava andando a dare da mangiare ai suoi animali, quando sentì uno strano miagolio. Lei sapeva di non avere gatti in quella zona così accorse immediatamente in aiuto di quel flebile grido di gattino. Ciò che si ritrovò di fronte agli occhi fu straziante: una mamma gatta che non aveva più respiro.

un gattino salvato

Vicino a lei, tra le sue zampe di un bianco candido vi era un gattino ancora in vita. Il quale, nonostante il freddo dell’inverno non demordeva affatto. Lui ha il coraggio di un esercito interno e non voleva abbandonare questo mondo così lottava con tutte le sue forze per sopravvivere. A questo punto, la donna lo prese immediatamente con se per salvarlo.

Cominciò a dargli il latte caldo, ogni due ore era con lui per poterlo alimentare e dormiva moltissimo per riprendersi dallo shock subito. Dopo qualche tempo tornò nel luogo di ritrovamento e diede la giusta sepoltura a quella mamma gatta ormai diventata un angelo custode.

Articoli correlati