Il gattino viene sorpreso da un enorme problema e reagisce in modo a dir poco esilarante

Il gattino non si aspettava di certo che venisse fuori una grossa tigre bianca a inseguirlo

Il nostro rapporto con i quattrozampe si basa su un’intesa reciproca che si crea pian piano nel tempo. Cosa sarebbe, però, un’intesa senza una forte complicità? Forse, molti non capiranno cosa intediamo ma sicuramente chiunque abbia un cane o un gatto saprà benissimo di cosa stiamo parlando. Tutto quel che ci permette di comportarci con il nostro quattrozampe come se lui fosse un vero membro della nostra famiglia è complicità, tutto quel che permette a lui di agire come fosse nostro figlio è sicuramente complicità. Nell’ambito di questa complicità, poi, sicuramente rientra qualche scherzetto che ci diverte molto fare. Oggi ve ne raccontiamo uno davvero divertente.

Gatto si sorprende di fronte al peluche

Il protagonista è un tenero gattino, così piccolo che sta quasi in una mano. Il gattino si sta rilassando a terra ed è ignaro del fatto che la sua famiglia sta per fargli uno scherzo davvero esilarante.

Infatti, d’un tratto, viene fuori un peluche a forma di tigre bianca di grandi dimensioni, pilotato dalla sua umana. Questo basta per far spaventare moltissimo il gattino. Il felino, infatti, non appena vede questa tigre gigante venire fuori dalla porta ha uno scatto di paura e comincia a scappare all’interno della casa.

Ad un certo punto, però, si ferma e comincia a comportarsi come se volesse affrontarlo. In realtà, non dispone di tuto il coraggio che pensa di avere e per questo non va mai contro il grande peluche.

Gatto seduto a terra

La reazione di questo gattino è davvero divertentissima. Purchè non siano quotidiani e purchè non siano pericolosi per i nostri quattrozampe, è davvero divertente, ogni tanto, cimentarsi in questi simpatici scherzetti. In particolare, è divertente vedere le reazioni stupite dei nostri quattrozampe di fronte ai nostri gesti.

E voi? Avete mai fatto di questi scherzi ai vostri quattrozampe? Se sì, come hanno reagito? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati