Il gattino vuole assolutamente mangiare un piatto di pasta (video)

Questo testardo gattino vuole assolutamente mangiare un piatto di pasta e il video fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che, di fronte ad un piatto di pasta, non riesce proprio a resistere alla tentazione di mangiare quel cibo apparentemente così delizioso.

Anche oggi dunque iniziamo la giornata con un video divertente sui felici. Perché parliamoci chiaro. Cosa c’è di meglio di un tenero e simpatico video che ha per protagonista un amico a quattro zampe per iniziare al meglio al giornata?

Gattino che osserva

Secondo noi davvero poche cose e a dirla tutta anche secondo le statistiche sul web. Perché i dati parlano chiaro: i gatti sono tra i soggetti più amati nel mondo dei web.

Ad oggi in effetti è impossibile scorrere le nostre bacheche Facebook o Instagram senza imbattersi in un amico a quattro zampe. Che sia una storia, un video o una semplice foto.

Ovviamente anche noi ci mettiamo del nostro. Ogni giorno infatti la nostra Redazione si impegna per trovare le storie più virali e i video più visualizzati del momento.

Gattino che corre

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gattino che assaggia un cactus. Oppure il video del gattino che fa le trazioni alla porta.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che vuole assolutamente mangiare un piatto di pasta. Un felino così piccolo eppure già così deciso circa i suoi gusti in fatto di mangiare.

Ovviamente vi ricordiamo che per i gatti l’alimentazione è importante. La pasta ovviamente non rientra tra i cibi salutari per il nostro amico a quattro zampe e il video di oggi ha il solo scopo di divertire.

Gattino che osserva

Nelle immagini si vede una donna con un piatto di pasta in mano. Vicino a lei c’è un piccolo felino rosso che, di fronte a quel cibo così delizioso, non riesce a resistere. Non trovate anche voi che sia tenerissimo?

E se non ne avete mai abbastanza, ecco il video del gatto del Bengala che si lascia massaggiare da un’aspirapolvere.

https://www.instagram.com/p/CCEFNsjqAO2/

Articoli correlati