Il gattino vuole catturare i pesci nello stagno, ma un clamoroso problema nel video glielo impedisce

Questo gattino è disposto a mettere tutto sé stesso pur di catturare i pesci nello stagno, ma un buffo imprevisto nel video glielo impedirà e lo porterà a rassegnarsi

gattino cattura i pesci

Fare il carico di dolcezza e simpatia è uno degli step necessari per cominciare bene la giornata. Ecco, quindi, un esilarante video dove un gattino cerca in tutti i modi di catturare i pesci nello stagno.

Sembra una cosa molto facile a dirsi, peccato che nel caso del nostro amico felino ci sia qualcosa di totalmente inatteso.

Questo “problema” metterà a dura prova la sua esperienza da cacciatore di prede, a tal punto da rassegnarsi.

Vi starete chiedendo tutti: “Di cosa si tratta? Deve trattarsi di qualcosa di veramente serio se le cose stanno così”. Bene, ecco che l’arcano è presto svelato.

Lo stagno dove nuotano i pesci è ghiacciato in superficie, per cui si è creato come una sorta di barriera invisibile che fa camminare il gatto sull’acqua.

Guardando il video, si vede come anche il peloso sia molto confuso dal curioso evento; in effetti, lo strato ghiacciato è sottilissimo, quasi impossibile da vedere a primo impatto.

gatto ghiaccio pesce

Il micio, comunque, non si arrende davanti all’ostacolo e comincia ad inseguire i pesci nel vano tentativo di acciuffarli.

La voglia di prenderli è così tanta che sul ghiaccio è possibile vedere persino i graffi lasciati dagli artigli durante la corsa.

micio gattino stagno

Alla fine del filmato, l’impavido eroe felino fa i suoi conti con l’amara verità; tutti quei pesciolini non potrà mai prenderli, almeno fino a quando l’aria non si riscalderà.

Lo potrà consolare il fatto che, sul web e sui social network, il filmato che lo ritrae ha riscosso un grande successo tra gli utenti.

Con ben oltre 221mila visualizzazioni, siamo sicuri che sia entrato nei loro cuori per la sua simpatia.

Non ci resta, quindi, che rivedere questo simpatico felino in azione, magari in un periodo più caldo di questo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si diverte giocando assieme ad un coyote, non crederete ai vostri occhi guardando il video