Il gattino si diverte giocando assieme ad un coyote, non crederete ai vostri occhi guardando il video

In questo video, un adorabile gattino è pronto a farvi sorridere mostrando il suo buffo ma decisamente speciale modo di giocare con un coyote domestico

gattino gioca un coyote

Vi siete appena alzati ma sentite di non avere le forze necessarie per affrontare la giornata? Niente paura, ecco a voi un dolcissimo gattino intento a giocare con un coyote, grazie al video che segue.

Si, sappiamo cosa state pensando in questo momento, è una combinazione molto strana e forse mai sentita prima.

Effettivamente, un gatto ed un coyote sono una coppia che crediamo nessuno arriverebbe ad immaginare; questo perché questo animale è principalmente selvatico e poco abituato a felini e quant’altro.

Eppure i nostri amici pelosi sono sempre in grado di stupirci e di regalarci le emozioni più belle, per cui nulla si deve escludere!

A conferma di ciò che vi stiamo dicendo c’è questo sorprendente video dove per l’appunto i due animali sono intenti a divertirsi.

micio gatto gioca

In particolare, i due amano rincorrersi l’un l’altro e fare delle tenere lotte. A turni alterni, poi, si gettano a terra e cercano di acciuffarsi.

In tutto questo, la cosa più bella è che entrambi usano tutta la delicatezza possibile per giocare senza esagerare e farsi del male.

teneri amici giocano

Solo guardando la scena, inoltre, si capisce già molto sul forte legame che li unisce e li rende amici per la pelle.

Il coyote in particolare è quello che ci stupisce di più; sul suo viso si avverte chiaramente la felicità nel giocare con il suo amico felino.

Sul web e sui vari social network, il singolare video è letteralmente esploso con 6.348.016 visualizzazioni e più di 69mila mi piace.

D’altronde, davanti ad un filmato così unico e carico di tenerezza, non potrebbe essere stato altrimenti. Chissà quali altre sorprese ci attendono da parte di questa fantastica coppia? Per scoprirlo, non ci resta che attendere qualche altro nuovo video!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina Calico vede e tocca la neve per la prima volta, la sua reazione nel video è adorabile