Un gattino si gode così tanto il bagno caldo da non voler più uscire (VIDEO)

In questo dolce video è possibile vedere un gattino, in fase di totale relax, che non ha alcuna intenzione di lasciare la vasca dove sta facendo il bagno caldo

bagno caldo gattino

Vi siete appena alzati ma ancora sentite di non aver fatto la scorta di dolcezza giornaliera? Niente paura, questo video dove un gattino si fa un rilassante bagno caldo vi darà tutto ciò che vi serve.

I nostri amici felini sono ormai dei “professionisti” nel riempire di gioia e amore le nostre giornate dentro casa.

Proprio per questo motivo non possiamo mai starne senza e chi ancora non ne possiede uno deve rimediare il prima possibile.

gattino dolce caldo

Una delle caratteristiche più conosciute dei gatti è la famosa fobia per l’acqua. Non tutti i mici, però, sembrano concepire questa cosa allo stesso modo.

Il gattino protagonista di questo video, ad esempio, va ne va matto, specialmente quando è calda.

Soprattutto in questo periodo, dove ci si prepara all’arrivo imminente dell’inverno, ciò che ci riesce a rilassare di più è proprio un bel bagno caldo.

Come si può ben vedere, questo micio sembra esserne una chiara dimostrazione. L’acqua calda lo rilassa così tanto da non farlo più uscire dalla vasca.

micio acqua calda

Neanche il tentativo del suo padrone di prenderlo e tirarlo fuori dalla piccola vasca riesce a fargli cambiare idea.

Non appena mette le zampe fuori, infatti, il piccolo avverte il freddo esterno e si riprecipita di nuovo dentro l’acqua per stare ancora in ammollo.

Sul web, il piccolo felino ed il suo dolcissimo momento hanno conquistato i cuori di tutti gli utenti in poco tempo.

La sua tenera espressione parla chiaro e sembra dire: “per favore, lasciami stare ancora un po’ qui al caldo, fuori fa molto freddo“.

Il proprietario, a questo punto, non può di certo negare la richiesta del suo piccolo amico e così decide di accontentarlo e fargli proseguire il bagno.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un gattino vede per la prima volta una gruccia e si spaventa (VIDEO)