Il gattino vuole rubare un mattoncino Lego, nel video l’infallibile piano

nei minimi dettagli

Quando ci si mettono, i nostri amici a quattro zampe sanno essere delle vere e proprie menti diaboliche. Un esempio? Il gattino protagonista di questo video, nel quale si cimenterà nel furto di un mattoncino Lego.

Alzi la mano chi non ne ha mai avuto tra le mani. Proprio come pensavamo, tutti almeno una volta abbiamo passato del tempo, altri addirittura ore, a costruire tutto ciò che ci passava per la testa con i famosissimi Lego. È proprio questo il bello; da un insieme di mattoncini sparpagliati può nascere sia quello che il libretto delle istruzioni ci mostra e sia ciò che la nostra creatività ci suggerisce.

Nel caso di questo felino, invece, i Lego riescono a stimolare un altro tipo di creatività e non parliamo di costruzioni, ma di piani infallibili per riuscire a rubarli. Ecco, pur non sapendo il suo nome o la sua provenienza, sappiamo per certo che è un asso per quel che riguarda fare i dispetti!

micio tavolo lego

Siete ansiosi di vederlo in azione, vero? Bene, diamo un’occhiata a ciò che accade in video. Sul tavolino, come si può ben vedere, ci sono numerosi Lego sparpagliati qua e là. Di sicuro, la sua proprietaria è in procinto di costruire qualcosa con essi. Il micio, però, sembra aver già scelto il malcapitato mattoncino e, con fare furtivo, allunga la zampa e lo avvicina alla bocca.

gatto ruba blocchetto

Afferratolo saldamente, poi, si allontana soddisfatto più che mai per il suo obbiettivo raggiunto, mentre la mamma incredula lo continua a riprendere con il cellulare. Sul web e sui vari social network, il video sta pian piano facendo il giro degli utenti. Considerando che esso è in rete da appena un giorno, i risultati tenderanno sempre di più!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino alle prese con la macchina dei pop corn, il video è tutto da ridere

Articoli correlati