Il gattino vuole “truccarsi” come la sua proprietaria (video)

Il gattino vuole truccarsi come la sua proprietaria e il video fa il giro del web

Gattino guarda la proprietaria

Oggi iniziamo la giornata con il divertente video di un gattino che vuole truccarsi come la proprietaria.

Un video che siamo sicuri riuscirà a farvi iniziare la settimana nel migliore dei modi. C’è qualcosa di meglio che un video divertente sui gatti per ritrovare il buonumore?

Noi siamo un po’ di parte e pensiamo di no. Ma in effetti anche secondo i dati dei Social Network è così, perché i gatti sono ai primi posti tra gli argomenti più virali del web.

Alla fine lo sappiamo tutti molto bene che un gatto può risollevarci l’umore. Lo sanno bene i proprietari di gatti, ma lo sanno bene anche le persone che bazzicano sui Social Network.

C’è un motivo se i vari Facebook e Instagram sono ormai pieni zeppi di gatti. Storie di gatti, video di gatti e foto di gatti.

Il motivo è che a tutti noi piace vedere i nostri amici a quattro zampe che fanno cose divertenti.

Ci piace leggere storie di gatti salvati e ci piace vedere video di gatti divertenti. Ecco perché noi ogni giorno ci impegniamo per trovare le notizie più virali sui nostri amici a quattro zampe.

Un esempio? Ecco la storia di Honey Bear, la gattina con il naso a farfalla. Oggi invece vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che vuole truccarsi come la sua proprietaria.

Il filmato dura pochi secondi, ma sono sufficienti per averlo reso uno dei più virali degli ultimi tempi.

Il gattino osserva la proprietaria che si trucca e sembra volerla imitare. La ragazza così decide di accontentarlo, truccandolo proprio come lei.

L’amico a quattro zampe protagonista delle immagini si chiama Nathan ed è un gattino di cui vi abbiamo già parlato.

Anche perché è uno dei tanti gatti Influcer, con il suo profilo Instagram che vale più di 541 mila follower.