Il gattino Waddy ha la particolarità di convincere i suoi padroni in questo modo (VIDEO)

Il gattino Waddy ha la particolarità di far cambiare idea ai propri padroni in merito al cibo, convincendoli in questo dolcissimo modo

Ormai è risaputo che avere un peloso in casa, significa vivere di costanti emozioni e sorprese, legate soprattutto al suo comportamento. Il gattino Waddy ha la particolarità di chiedere il cibo ai propri padroni e di farlo in un modo molto buffo.

Il piccolo peloso, infatti, non si limita ad osservare i padroni, a girare intorno a loro o a miagolare; questo splendido esemplare di gatto nero si siede, si alza sulle zampe posteriori e incrocia quelle anteriori. In merito al colore di questo gatto ecco La leggenda dei gatti dal pelo nero e bianco, quando l’amore incontra il mito. La posizione Waddy che assume è la classica posa da preghiera; sperando che i padroni, mossi da misericordia, lo accontentino e gli diano del cibo. Secondo la descrizione presente all’interno del video, il piccolo convive con altri gattini, ma lui sembra l’unico a comportarsi in questo modo. In caso di Gattini e gatti adulti: come presentarli e farli convivere serenamente. Ogni gatto ha il proprio carattere e il gattino Waddy ha la particolarità di richiedere attenzione, e soprattutto cibo, in questo dolcissimo modo.

Addirittura, è possibile osservare come il peloso abbozzi, pure, un movimento con le zampe anteriori, come se volesse dire “dai, dammene un pezzetto”. Risulta impossibile non accontentarlo, ma è necessario farlo con gli alimenti idonei. Spesso essere mossi da compassione può essere risultare controproducente per la salute del peloso ed è importante fare in modo che il gatto si alimenti con nutrienti a lui consoni; sicuramente questi alimenti non sempre sono alimenti che piacciono ai felici, i quali assumono poi comportamenti come questo.

Il piccolo gattino Waddy ha la particolarità di domandare ai padroni cibo in questo modo ed è splendido vedere tutta questa dolcezza. Si spera che il piccolo possa ottenere quello che tanto desidera, nei limiti del possibile. Tuttavia, ecco i Cibi che aiutano il gatto a digerire, i migliori per Miao. Tutti i gatti assumono atteggiamenti buffi e a volte ridicolmente simpatici e decidere di immortalare e condividere questi momenti risulta davvero piacevole; sia per i padroni, che possono godere di tali piccole gioie, che per coloro che divertiti osservano il filmato.

Chissà se Waddy riuscirà ad ottenere quel pezzetto di pizza che tanto desidera e che gli comporta l’assunzione di tale posizione, anche innaturale. Nel frattempo, però, è possibile sorridere, sapendo che il piccolo peloso è amato dai suoi padroni ed è circondato da così tanto affetto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati