Il gatto aiuta la donna in lutto a guarire dalla perdita di sua madre e di entrambi i suoi gatti

Bella, la gatta che è stata salvata da una donna, l’ha aiutata a superare un momento difficilissimo

Spesso ci siamo ritrovati a raccontarvi di storie in cui i gatti vengono maltrattati. Ogni storia è sempre una pugnalata al cuore. Per fortuna, però, nonostante ci siano delle persone tanto crudeli, ci sono altre persone che amano e apprezzano i gatti, soprattutto per il bene che riescono a fare. La storia di oggi è proprio una di queste. Un gatto infatti ha aiutato una donna a superare un momento difficilissimo.

La storia è stata raccontata su The Animal Rescue Site da una donna, Laura, residente a Elmo, nello Utah. Tutto inizia nel 2015, in un momento difficilissimo per la donna. Laura, infatti, aveva appena perso la madre e i suoi due gattini, Jasper ed Ella B. La donna confessa che in quel periodo non era assolutamente pronta ad adottare un altro gatto.

Un giorno, però, tutto cambia. “Mentre davo da mangiare ad un gruppo di gatti selvatici, ho notato un gattino calico che stava vicino a sua madre quando è arrivato il momento di mangiare. Mangiava il cibo secco per gatti che avevamo preparato per tutti loro, ma ogni tanto la vedevo sorseggiare un sorso di latte mentre sua madre mangiava la colazione o la cena.” Queste le parole della donna nel raccontare il primo incontro con suo gatto.

Purtroppo, però, andando avanti nei giorni, la donna si rende conto che il gattino non sta troppo bene, infatti ha il raffreddore e tossisce molto. La donna, così, decide di prendersi cura di quello che definisce l’ultimo regalo di sua mamma che era in paradiso.

“Da quel momento in poi, è diventata la mia Bella. Oggi è una bambina dolce e amorevole che ama correre e giocare ed è maliziosa quando vuole. Adora il suo sfregamento sulla pancia e adora che la tenga stretta perché ora mi considera la sua mamma.”

Credits: LAURA DA ELMO, UT


A volte, i nostri amici a quattro zampe, sono davvero degli angeli che ci aiutano a superare i momenti difficili. Questa storia ne è una dimostrazione.

Leggi anche: Gatto torna a casa ricoperto di fango: il video del bagnetto è virale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati