Una coppia salva una gattina dopo essere stata colpita dai suoi occhi e le cambia del tutto la vita

Gli occhi, si sa, sono lo specchio dell'anima e, a questa gattina, gli hanno salvato la vita!

La piccola pelosetta, protagonista della storia di oggi, viveva come una randagia e, sinceramente, non credeva che la sua vita sarebbe cambiata in pochi giorni. Invece, accadde il miracolo e due persone si innamorano talmente tanto di lei che cercano di guadagnare la sua fiducia e, conseguentemente, donargli un tetto sopra la testa. Si, amici miei, prendete i fazzolettini perché è una storia davvero commovente.

Un gattino randagio con gli occhi di due colori e un gatto dal pelo pulito

Avete già capito l’argomento del giorno, cari lettori, loro dono una coppia meravigliosa che salva una gattina. Il motivo? Ebbene, la piccola amica a quattro zampe ha due occhi stupendi che avrebbero colpito il cuore di chiunque. Infatti, la sua condizione di chiama eterocromia, è raro vederla in molti pelosetti e lei l’aveva!

LEGGI ANCHE: Un gatto intelligente entra in un’officina non solo per farsi adottare: diventa un valido aiuto meccanico (VIDEO)

Come potete benissimo vedere, ha gli occhi di due colori; uno azzurro e uno giallo paglierino. Una vera diva, signore e signori. Così, quando Betty e suo marito la videro la prima volta aggirarsi come una randagia, lungo la via di casa loro, decisero che dovevano aiutarla a tutti i costi ed iniziarono ad avvicinarla.

Fu un processo lungo, quello per assicurarsi la fiducia della gattina. Betty le metteva da mangiare tre o quattro volte al giorno, a piccole dosi. E, inizialmente non si faceva vedere, poi piano piano si avvicinava sempre di più alla piccola fin quando riuscì addirittura a toccarla.

Una gatta randagia dal pelo sporco

Ma la gattina dagli occhi meravigliosi tremava ad ogni tocco, era ancora molto spaventata. Così, ci vollero settimane prima che Betty e suo marito potessero dire di poter avere la sua fiducia. Nel frattempo cominciarono a cercare ed informarsi sulla gattina, chiedendo se qualcuno la conosceva o se avesse dei proprietari.

Nessuno si fece avanti. Così, i due si dissero contenti e felici di adottarla. La coppia che salva una gattina, in questo modo, diventa la famiglia adottiva di Fluffy. Si, questo è il nome che i due hanno scelto per lei. Ma la cosa che amo sottolineare è la trasformazione che la pelosetta ha subito.

Come una farfalla, ha effettuato la sua metamorfosi, diventando da gatta randagia sporca a una meravigliosa creatura molto particolare. Non credete?

LEGGI ANCHE: I gattini abbandonati non possono stare lontani l’uno dall’altro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati