Il gatto attacca la sua mamma in una serie di video esilaranti

Il gatto Mega è una diventato famoso su Instagram per i numersi attacchi che fa alla sua mamma

I gatti sono noti per essere animali sicuramente indipendenti, liberi e forse, talvolta un pò freddi. Ogni gatto, però, è diverso e presenta delle caratteristiche che lo differenziano da tutti gli altri. Alcuni potrebbero addirittura portarci a smentire tutto quel che abbiamo sempre pensato sui felini e magari dimostrarsi teneri ed affettuosi. Il gatto Mega, di certo, per lo meno in apparenza, non appartiene affatto a questa categoria.

Lo sport preferito del gatto Mega è infatti il wrestling. Volete sapere chi è l’avversario preferito del felino? La sua mamma Licia. La donna è solita riprendere queste scene di lotta e postarle su Instagram. Dai video però emerge una dura verità: Licia incassa solo colpi, Mega invece colpisce a tutto spiano

La donna dice di lei e del suo gatto che insieme sono un “Duo tossico”. La donna, nel tempo, ha ottenuto un discreto seguito su Instagram. Le persone, infatti sono incuriosite dallo stile di vita di chi ha in casa un gatto così feroce (ma anche molto simpatico).

Licia, dal canto suo, ha di certo imparato come proteggersi. Per esempio ha imparato che non è il caso di avvicinarsi al suo gatto quando si trova su un’altura. In quei casi potrebbe, infatti, diventare particolarmente aggressivo.

C’è, tuttavia, chi non ha fatto a meno di evidenziare come non è una buona idea lasciare che gli animali domestici si comportino in questo modo. A tal proposito possiamo ricordare che proprio come è essenziale portare il cane fuori a fare una passeggiata ogni giorno, anche i gatti hanno bisogno di esercizio quotidiano. Questo si presenta sotto forma di gioco. È un’opportunità per loro di scatenare i loro istinti predatori per cacciare, ma in modo sano.

Certo Mega non sarà un gatto propriamente tranquillo e Licia sicuramente sarà abituata ad andare in giro con qualche graffio di troppo. Noi però non abbiamo dubbi: questi video sono puro divertimento!

Leggi anche:Gattino trovato intrappolato nella colla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati