Il gatto attraversa la strada e fa capire alla donna di averla decisamente scelta come padrona

Questo dolcissimo micio, dopo aver attraversato la strada, ha fatto capire alla donna di averla scelta per sempre

Sappiamo tutti che quando un micio ti sceglie non c’è più scampo. Anche se non avevamo alcuna intenzione di adottare un pelosetto, appena capiamo che ci hanno scelto cambiamo subito idea. Il gatto protagonista di questo video, non ha esitato nemmeno un secondo ed ha fatto capire alla donna di averla scelta.

Non possiamo sottrarci alla loro volontà. Dopotutto essere scelti tra così tante persone, ci fa sentire speciali. Ma soprattutto, ci fa sentire unici perché non è così semplice piacere ad un gatto. Loro sono così pignoli e schizzinosi!

gatto in strada

I felini a stento si fidano di qualcuno, ma quando lo fanno sono sicuri che la persona scelta non tradirà mai la loro fiducia. Riescono a vedere qualcosa in noi e riescono a rendere la nostra vita più bella solo con la loro presenza!

LEGGI ANCHE: Era dentro un muro: un uomo è riuscito a salvare questo gatto con un intervento coraggioso

A questo gatto è bastato uno sguardo per capire che quella donna era l’umana giusta per lui. La donna stava uscendo dalla strada di casa sua quando il micio ha attraversato. Appena lo ha fatto, si è seduto accanto all’auto ad osservare.

In quel momento, il micio ha capito tutto ed ha iniziato a miagolare, quasi per gioia! La donna voleva solo accarezzarlo, ma il felino ha deciso direttamente di saltare sull’auto. Dopo alcuni tentativi falliti, c’è riuscito ed ha iniziato a fare le fusa.

A quel punto, lei non ha potuto fare a meno di coccolarlo. Il gatto si è seduto sulle sue gambe ed ha dato l’impressione di conoscere quella persona da sempre. L’ha scelta al primo istante ed ha capito che non poteva più lasciarla andare.

micio in strada

I felini sono pieni di sorprese, ma ciò che è certo è che una volta che ci hanno scelti, non possiamo far altro che portarli a casa. Questo gatto ha trovato la sua persona e sono certa che adesso sarà accanto a lei a riposare su un morbido divano! Ha trovato il suo lieto fine solo attraversando la strada.

LEGGI ANCHE: Dopo 536 giorni il gatto smarrito torna a casa e salta fra le braccia della sua mamma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati