Per tutti quelli che stanno avendo una giornata difficile: ecco un gattino che cerca di prendere dei fiocchi di neve (VIDEO)

Questo gattino che cerca di afferrare i fiocchi di neve affacciato alla finestra vi migliorerà la giornata; troppo tenero per non farsi sfuggire un sorriso

C’è un momento nella vita di tutti in cui la cosa più bella che può accaderci è svegliarsi una mattina, affacciarsi alla finestra e scoprire che tutto nella notte è stato ricoperto di bianco. Quello spettacolo quasi sovrannaturale, così diverso dal solito, stupisce tutti i bambini ma anche gli adulti più sensibile, rendendo quelle giornate veramente speciali. Soprattutto per chi non è abituato a vederla, la neve porta sempre una ventata di gioia e aria di Natale, rendendo impossibile non essere di buon umore.

gatto cerca di prendere fiocchi di neve

La prima reazione ai fiocchi di neve è sempre molto divertente; non importa che si tratti di bambini, adulti o animali, il primo impatto con questa bianca e fredda novità è sempre un’emozione unica. In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo dalla sua prima pubblicazione, si vede come protagonista un gattino decisamente adorabile. Il piccolo è affacciato ad una finestra e sta facendo la conoscenza con la strana acqua ghiacciata che cade dal cielo.

LEGGI ANCHE: Campofelice di Roccella, offresi ricompensa per il ritrovamento di Loki, il gatto Certosino smarrito da giorni

Il gattino arancione è sicuramente la cosa più tenera che vedrete oggi e proprio come dice la didascalia del filmato: “Per chiunque stia avendo una brutta giornata, questo video è per voi“. Nelle immagini si vede l’animale che affacciato alla finestra prima guarda stupito i fiocchi di neve che cadono dal cielo, per poi cercare di afferrarli al volo, rimanendo ovviamente senza nulla in mano.

Il suo stupore è veramente incantevole e la scena non può non farci scappare almeno un sorriso.

LEGGI ANCHE: Il gatto nero si trova ad inseguire un’ombra scura fino a che il suo fratellone lo riporta alla realtà (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati