Il gatto bicolore si rende protagonista di una scena dolcissima insieme ad un cavallo (VIDEO)

Avete mai visto un gatto ed un cavallo coccolarsi? Ecco a voi questa dolcissima scena che vede come protagonista un gatto bicolore

Sicuramente non è la prima volta che vi capita di vedere un video del genere. Tutti sappiamo che le amicizie possono nascere da un momento all’altro e quando meno ce lo aspettiamo. La cosa importante da capire è che per essere amici non c’è assolutamente bisogno di stare sempre insieme o di vedersi tutti i giorni. Bastano pochi momenti felici per sviluppare un legame di amicizia. La testimonianza ce l’abbiamo grazie al gatto bicolore protagonista del video di oggi.

gatto e cavallo

Un tenero gatto bicolore grigio e bianco sta girovagando in una scuderia quando improvvisamente si ferma ed incrocia il suo sguardo con un bellissimo cavallo dal mantello marrone. I due si fissano intensamente e sembra quasi che i due sentano qualcosa l’uno per l’altro. Sembra che i due si conoscano ma ovviamente non è così. Perché mai un cavallo ed un gatto dovrebbero conoscersi e per di più essere amici?

LEGGI ANCHE: Rue, la gatta che è riuscita a far tornare il sorriso sulle labbra della donna che l’ha adottata (VIDEO)

A domande come questa non c’è una risposta ma noi rimaniamo incantati davanti alla dolcezza di questo video. Il gattino si avvicina al muso del cavallo e si struscia facendo le fusa. Il grande equide lo lascia fare e sembra addirittura apprezzare queste carezze da parte del gatto.

Entrambi fissano con occhio curioso l’altro. Sono separati dalla staccionata e sfortunatamente non possono avvicinarsi di più. Potrebbe essere però l’inizio di una bella amicizia tra due dolci animali. Speriamo che nel tempo i due riescano a continuare a vedersi e magari che possano vivere a stretto contatto ancora a lungo.

LEGGI ANCHE: Il gattino si esibisce in molteplici miagolii drammatici dalla cadenza diversa e la padrona crea una compilation (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati