Rue, la gatta che è riuscita a far tornare il sorriso sulle labbra della donna che l’ha adottata (VIDEO)

La gatta Rue ha il merito di essere bellissima, ma non solo. Con la sua dolcezza e allegria è riuscita a far tornare il sorriso sulle labbra di una donna molto triste

“Questo post è dedicato a Rue, la mia piccola leonessa”. Così inizia la dedica di una donna alla sua gatta Rue, parole che vengono direttamente dal cuore di chi, nel momento più difficile, aveva perso ogni speranza di ritrovare il sorriso. Spesso diciamo che adottare un gatto ti cambia la vita e può donare tanta felicità, ma sono proprio le storie come quella di Rue che ce lo dimostrano.

rue la gatta che ha reso felice una donna triste

La donna ha adottato la dolce Rue quando era soltanto una cucciola, piccola e vispa come del resto sono tutti i gattini. E quando ciò è accaduto, al suo arrivo la gattina ha trovato in casa il dolce Bubba, un cagnolone di razza Pit Bull molto dolce e affettuoso. Tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, Bubba ha cominciato ad accudire Rue come se fosse sua figlia e hanno trascorso insieme tanti momenti felici.

Purtroppo dobbiamo usare il verbo al passato. Perché dopo una breve malattia il dolce Bubba è salito sul ponte dell’arcobaleno, lasciando nella sua padrona un vuoto immenso. La donna era triste, sconsolata, sapeva che non avrebbe mai trovato un altro quattro zampe come il suo cagnolone, ma Rue è riuscita pian piano a farle tornare il sorriso in modo inaspettato.

LEGGI ANCHE: Cappuccino, il gattino senza un occhio è alla ricerca di un’adozione seria e felice

Ed è per questo che le ha voluto dedicare queste parole d’amore: “Grazie dolce ragazza, per avermi seguito ovunque io vada. Non mi sento sola grazie a te. È come se tu sapessi che mi sarei sentita triste senza Bubba tra i miei piedi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi sei intervenuta subito per prendere il controllo. (…) Non c’è mai un momento di noia con te e non cambierei nulla. Hai creato più giochi da quella tua piccola mente stravagante che probabilmente tutti i gatti del mondo”.

LEGGI ANCHE: Il gattino si esibisce in molteplici miagolii drammatici dalla cadenza diversa e la padrona crea una compilation (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati