Il gatto caccia dalla cuccia il suo amico cane e poi “ride” in maniera diabolica

I gatti conquisteranno il mondo? Si amici miei, e lo faranno prima che voi possiate accorgervene

Ragazzi miei, ora, io so perfettamente che voi sapete benissimo che i gatti un giorno o l’altro conquisteranno il mondo. Ma, questo pelosetto proprio non si aspettava un’opera di bullismo proprio sotto al suo naso e a suo discapito. Lui non immaginava neanche che un duo di furfanti come questi arrivassero a rompergli le scatole. Andiamo a vedere insieme cosa hanno combinato.

un gatto caccia un cane dalla cuccia

Questo pelosetto, protagonista della storia di oggi, è un gatto del tutto particolare perché caccia dalla cuccia il suo amico cane e poi ride in maniera davvero diabolica. E tutto insieme al suo migliore amico; un pappagallo dalla livrea verde sgargiante. I due sano essere molto perfidi.

LEGGI ANCHE: Formia, gatta europea a pelo lungo viene smarrita, Gina potrebbe essere stata prelevata e portata altrove

Tutto inizia quando un dolcissimo pelosetto di un cane stava dormendo in santa pace proprio all’interno della sua cuccia fantastica. Ma, tutto queste relax dava molto fastidio a questa coppia di bulli. Che, così, ha deciso di disturbarlo e, quindi, partono in tromba per andare a svegliarlo in maniera poco soft.

un gatto e un pappagallo dal colore verde

Il cane, che proprio non si aspettava una cosa del genere, si vede in difetto numerico e lascia la sua abitazione e il suo sonno dolce per dare spazio ai due bulletti. Insomma, il video ci fa capire bene di che entità si tratta; il duo, gatto e pappagallo, non si fanno scrupoli.

un cane esce dalla cuccia e un gatto lo aspetta

I pelosetti sanno benissimo che quando in zona ci sono questi due guasta feste non si può andare in giro. Ormai, si sono fatti un nome nel quartiere. Ma, che dico nel quartiere, nel mondo! Dico questo perché il loro video è diventato virale ovunque da quando la mamma adottiva del gatto che caccia dalla cuccia il cane, la quale si chiama Jotta Viana, lo ha condiviso sulla sua piattaforma social.

Insomma, che ne pensate voi di questo duo di amici davvero terribile, che sta mettendo a ferro e fuoco la città?

LEGGI ANCHE: Un uomo torna a casa con un gatto Persiano: la reazione della moglie è davvero esilarante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati